Milan: a Ibra basterebbe un contratto da 3,5 mln netti a stagione.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Onestamente non so cosa serva Ibra ora, la stagione è già andata da un pezzo. Ibra serviva l'anno scorso

Siamo praticamente in zona retrocessione, è incredibile che alcuni qui dentro pensino a questa stagione come una buttata via etc etc, quando c'è da impegnarsi per non retrocedere.
E credo che Ibra , viste le nostre enormi carenze nel gioco aereo e nella personalità, senza contare il suo enorme fiuto del gol, ci serva come il pane anche solo per 1 tempo a partita, anche solo per svegliare e responsabilizzare tutte le mezze tacche che abbiamo in squadra.

Reaction score
2,395
Resto dubbioso per i suoi 38 anni ma alla fine non ne posso più di vedere i morti che abbiamo in campo e Zlatan anche con una gamba rotta vale quanto i nostri 3 davanti tutti insieme. Se poi vendono senza rimetterci il pistolero ammosciato, allora operazione top. Poi in estate vediamo chi prendere come 9 del futuro...

Haaland :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,535
Di Marzio: su Ibra ci sono Milan, Bologna e Napoli. Lo svedese sente spesso Mihajlovic mentre l’offerta del Milan non è ancora arrivata. Ibra deciderà a metà dicembre.

Reaction score
2,872
Siamo praticamente in zona retrocessione, è incredibile che alcuni qui dentro pensino a questa stagione come una buttata via etc etc, quando c'è da impegnarsi per non retrocedere.
E credo che Ibra , viste le nostre enormi carenze nel gioco aereo e nella personalità, senza contare il suo enorme fiuto del gol, ci serva come il pane anche solo per 1 tempo a partita, anche solo per svegliare e responsabilizzare tutte le mezze tacche che abbiamo in squadra.

Ci sono 6-7 squadre che ci finirebbero dietro anche se restassimo nelle condizioni attuali.

Alto