Milan: a giugno il grande colpo. David monitorato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,327
Reaction score
28,208
Come riportato da calciomercato.com, con Giroud che rinnoverà e che avrà un anno in più, Ibra in dubbio e con Origi spesso ai box, il Milan a giugno farà un grande colpo in attacco. Maldini continua a monitorare David del Lille. Può essere lui il prossimo centravanti rossonero.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Come riportato da calciomercato.com, con Giroud che rinnoverà e che avrà un anno in più, Ibra in dubbio e con Origi spesso ai box, il Milan a giugno farà un grande colpo in attacco. Maldini continua a monitorare David del Lille. Può essere lui il prossimo centravanti rossonero.

1) ci vorrebbe a Gennaio
2) non ci credo più di tanto che vengano stanziate certe cifre
3) è tutto da vedere che un attaccante che ha il futuro nelle sue mani decida di venire proprio da noi
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com, con Giroud che rinnoverà e che avrà un anno in più, Ibra in dubbio e con Origi spesso ai box, il Milan a giugno farà un grande colpo in attacco. Maldini continua a monitorare David del Lille. Può essere lui il prossimo centravanti rossonero.
David è praticamente l'unico attaccante under 23 a non essere stato ceduto neggli ultimi due mercati.. haaland vlahovic nunez sesko cho isak gouiri strand larsen scamacca ekitike kalimuendo kolo muani Tel openda.. alla fine rimane solo David praticamente.
Va anche detto che David non è proprio una prima punta ma più una seconda punta da attacco a due, alla Lautaro.. è solo 180 cm
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Come riportato da calciomercato.com, con Giroud che rinnoverà e che avrà un anno in più, Ibra in dubbio e con Origi spesso ai box, il Milan a giugno farà un grande colpo in attacco. Maldini continua a monitorare David del Lille. Può essere lui il prossimo centravanti rossonero.
Mah, è una cosa talmente lontana e prematura che ha zero senso dirlo adesso. A gennaio vediamo, comunque non penso che si muoveranno lì, a meno che Rebic continui a non esserci (ma lui è anche e soprattutto il vice Leao) e/o Origi sia MIA, speriamo di no.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,039
Reaction score
2,127
1) ci vorrebbe a Gennaio
2) non ci credo più di tanto che vengano stanziate certe cifre
3) è tutto da vedere che un attaccante che ha il futuro nelle sue mani decida di venire proprio da noi
4) sto david costa molto ma non mi dice nulla. è alto 1,80 in serie a farebbe fatica..
5) staremo a vedere cosa fa jerry cala. per adesso abbiamo sentito un sacco di chiacchere.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
Come riportato da calciomercato.com, con Giroud che rinnoverà e che avrà un anno in più, Ibra in dubbio e con Origi spesso ai box, il Milan a giugno farà un grande colpo in attacco. Maldini continua a monitorare David del Lille. Può essere lui il prossimo centravanti rossonero.
attendo il sorriso di David
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
4) sto david costa molto ma non mi dice nulla. è alto 1,80 in serie a farebbe fatica..
5) staremo a vedere cosa fa jerry cala. per adesso abbiamo sentito un sacco di chiacchere.

Per come giochiamo noi l'altezza è uno degli ultimi problemi, la prima cosa da guardare è che non sia una punta che fa il palo della luce, la seconda è che sappia dialogare coi compagni altrimenti in un calcio veloce come il nostro ci sta come il cavolo a merenda.
Gli esempi lampanti sono Lautaro (174 cm) e Mertens (169 cm) poi chiaro che se arriva Abraham, Osimhen, Zapata o qualche altro pennellone non mi lamento.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Come riportato da calciomercato.com, con Giroud che rinnoverà e che avrà un anno in più, Ibra in dubbio e con Origi spesso ai box, il Milan a giugno farà un grande colpo in attacco. Maldini continua a monitorare David del Lille. Può essere lui il prossimo centravanti rossonero.
Ogni anno il Milan farà un grande colpo...l'anno prossimo...
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,039
Reaction score
2,127
Per come giochiamo noi l'altezza è uno degli ultimi problemi, la prima cosa da guardare è che non sia una punta che fa il palo della luce, la seconda è che sappia dialogare coi compagni altrimenti in un calcio veloce come il nostro ci sta come il cavolo a merenda.
Gli esempi lampanti sono Lautaro (174 cm) e Mertens (169 cm) poi chiaro che se arriva Abraham, Osimhen, Zapata o qualche altro pennellone non mi lamento.
buono magari se giochi con 2 punte. se giochi con una punta centrale serve un puntero forte fisicamente in serie a. poi se giochi con squadre che giocano come in champions allora ha senso. in ogni caso l'attaccante ideale è veloce, fisico e tecnico... lo so paroloni..
 
Alto
head>