Milan: a gennaio può arrivare un vice Biglia.

Reaction score
41,089
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan, a gennaio, può tornare sul mercato alla ricerca di un vice Biglia. Fino al mercato invernale, le alternative all'argentino sono Bertolacci e Josè Mauri.

Queste notizie mi fanno impazzire : il livello si alza se arriva gente che panchina biglia e lo stesso discorso vale per suso.
Coi vice non andiamo da nessuna parte. Il vice c'era e l'abbiamo venduto : locatelli.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma visto che il Monaco ha preso Golovin a 30 sacchi anche se ha ceduto Moutinho(meno di 10 milioni ai wolves, un pensierino noi, no?) una richiesta d'informazioni per Tielemans? Può giocare ovunque a centrocampo, al posto di Biglia e al posto di Jack, ci risolverebbe un po' di problemi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan, a gennaio, può tornare sul mercato alla ricerca di un vice Biglia. Fino al mercato invernale, le alternative all'argentino sono Bertolacci e Josè Mauri.

Lo scrivo da 6 mesi, serve come il pane un vice Biglia. C'era Badelj a 0...

C'è Yaya Toure svincolato, ne fa 4 di Biglia....

Essien 2.0?

Non so come è messo ora Toure, ma ho già "vissuto" l'Essien che doveva panchinare l'universo intero.

Reaction score
5,931

Il vice ideale era Badelj.
Se non lo hanno preso mi aspetto che si prenda allora uno meglio di Biglia.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Queste notizie mi fanno impazzire : il livello si alza se arriva gente che panchina biglia e lo stesso discorso vale per suso.
Coi vice non andiamo da nessuna parte. Il vice c'era e l'abbiamo venduto : locatelli.

Esatto. Ma Loca se n'è andato perchè Gattuso non lo calcolava.
Che tipo di vice si cerca? E per quanto dovrà essere il vice di Biglia?
Perchè a me pare che si cerchi un panchinaro da Gennaio a Maggio... chi volete che accetti? Chi c'è sul mercato?
Io in caso di emergenza proverei il regista della Primavera

Alto