Milan: a gennaio può arrivare un altro centrocampista.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
E' forte ma minchia se è macchinoso, meglio un Casemiro :fuma:

In brasile dicono che vuole cambiare squadra.. vabbe non sembra cmq una operazione fattibile per noi.

Non può, DEVE arrivare a maggior ragione se Bakayoko è quello visto finora.
Paquetà non risolve i problemi cronici del nostro centrocampo, tanto più che dal punto di vista tattico è tutto da verificare.

Ci vuole un centrocampista pronto, di tecnica e sostanza, che possa giocare da mezzala e da regista all'occorrenza, che conosca il ruolo nel centroocampo a 3 e in quello a 2.

I miei nomi sono William Carvalho, Barella, Veretout, Paredes. E bisognerà cacciare fuori i soldi perchè è un acquisto determinante per noi.

I miei guardando sempre la fattibilità per gennaio..

Weigl (chiuso al Dortmund da Witsel e non vuole rinnovare)
Llorente (vuole lasciare subito il Real)
Fabinho (non gioca mai al Liverpool)
Danilo Pereira (vuole lasciare il Porto)

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
Per me dobbiamo assolutamente panchinare Bonaventura e prendere un esterno d'attacco a sinistra se si vuole continuare con il 4-3-3 visto che a mio parere la nostra catena di sinistra è imbarazzante...ah...e poi spero in Laxalt titolare...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per me dobbiamo assolutamente panchinare Bonaventura e prendere un esterno d'attacco a sinistra se si vuole continuare con il 4-3-3 visto che a mio parere la nostra catena di sinistra è imbarazzante...ah...e poi spero in Laxalt titolare...

Per la chiave è Zlatan, con lui subito 4 4 2 per giocare in serie A perche è ormai evidente che questo 4 3 3 senza attaccanti esterni semplicemente non funziona.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
In brasile dicono che vuole cambiare squadra.. vabbe non sembra cmq una operazione fattibile per noi.

I miei guardando sempre la fattibilità per gennaio..

Weigl (chiuso al Dortmund da Witsel e non vuole rinnovare)
Llorente (vuole lasciare subito il Real)
Fabinho (non gioca mai al Liverpool)
Danilo Pereira (vuole lasciare il Porto)
Weigl potrebbe essere meno improbabile di quanto possa pensarsi. Ideale come alternativa tecnica a Biglia. ;)

Alto