Milan: a Gazidis ogni scelta. Anche su Gattuso.

Reaction score
160
Come riportato dalla Gazzetta della Sport in edicola, il futuro di Gattuso (le ultime news QUI http://www.milanworld.net/milan-anche-guidolin-maldini-e-leo-disertano-milanello-vt71221.html ) si deciderà a Londra, e Gazidis avrà un ruolo fondamentale nella scelta. Solo il parere di Singer e di Scaroni sarà superiore a quello dell'AD, il cui ruolo è fondamentale.

Non capisco di cosa vi lamentiate.
Gazidis prende uno stipendio monstre ed è stato preso per essere uno dei migliori nel suo ruolo.

Se fallirà la responsabilità sarà tutta sua.

Oggi non si sa nemmeno chi ha voluto chi.

Reaction score
3,836
a mia sensazione uno tra Maldini e Leonardo saluterà prima di quello che si crede…

dai ora sotto con i soliti "macchèèèè figuratiiii...e bla bla bla" ;)

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ce ne fossero di perdenti come Wenger,avrà vinto piu di 20 trofei in carriera.

In effetti noi negli ultimi 5 anni siamo stati abituati ad allenatori vincenti come Inzaghi, Brocchi, Mihajlovic, Montella etc con tanti 6^ e 7^ posti possiamo lamentarci di Wenger. Chissà come mai non vengono Guardiola o Klopp.
La gente non capisce che non è che siccome di chiami Milan allora il top ritorna da te in 5 min, quando torneremo in champions e ad avere una rosa valida possiamo pensare a grandi nomi...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,189
Con Gattuso, Brocchi, Seedorf e Inzaghi abbiamo fatto incetta di coppe infatti.

Magari sono incapaci....magari no...ma una cosa è certa ed è al di fuori di ogni più ragionevole dubbio, hanno trovato squadre modeste ed un ambiente societario confusionario ed allo sbando.

Prima ritroviamo una certa solidità societaria e prima ritorneremo ad essere una squadra di calcio decente.

Reaction score
14,301
gazosa dovrebbe pensare ai ricavi e stanziare il budget. che poi leonardo spende come vuole.

se non è così leonardo diventa un talent scout e maldini una figurina. entrambi potrebbero/dovrebbero dimettersi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,302
Appunto, un altro nome alla lista

Magari con Wenger non compriamo Peppa Pig o il bambino sulla confezione di Kinder Cioccolato come abbiamo fatto con gli altri esordienti allenatori freschi di patentino, se viene Wenger credo che prenderanno giocatori adeguati.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,189
Magari con Wenger non compriamo Peppa Pig o il bambino sulla confezione di Kinder Cioccolato come abbiamo fatto con gli altri esordienti allenatori freschi di patentino, se viene Wenger credo che prenderanno giocatori adeguati.

Si dai...per favore...,mi sembra di sentire ancora la favola che Allegri voleva i fabbri in mezzo al campo ed ha detto no a Fabregas...io un allenatore che tra un giocatore scarso ed uno forte sul mercato cerca i primi non l'ho ancora trovato...

Alto