Milan a Donnarumma: o noi o Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,406
Se è un pò intelligente arriva alla conclusione che il suo talento non è merito di raiola ma suo e di mamma e papà.
Se è un pò intelligente capisce che non ha bisogno di raiola, si sporca solo la sua immagine stando al fianco di un essere cosi spregevole.
In realtà è già parecchio sporca e necessità di un'operazione pulizia e simpatia.

Per me non lo è, questo è il problema

Reaction score
38,363
Qualcuno mi saprebbe ricostruire il rapporto raiola - donnarumma?
Quando parte? Che ruolo ha il pizzaiolo nella carriera di gigio?
Dando per assodato che non sia stato lui a formarlo e prepararlo tra i pali di una porta(al limite mino potrebbe fare il pallone) , vorrei capire quando il pizzaiolo si è fiondato su questa gallina dalle uova d'oro e perchè la famiglia di gigio abbia nei suoi confronti una sorta di venerazione.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Se è un pò intelligente arriva alla conclusione che il suo talento non è merito di raiola ma suo e di mamma e papà.
Se è un pò intelligente capisce che non ha bisogno di raiola, si sporca solo la sua immagine stando al fianco di un essere cosi spregevole.
In realtà è già parecchio sporca e necessità di un'operazione pulizia e simpatia.

Mamma e papà sono come Raiola

Tahva

New member
Reaction score
6
Dando per assodato che non sia stato lui a formarlo e prepararlo tra i pali di una porta(al limite mino potrebbe fare il pallone) , vorrei capire quando il pizzaiolo si è fiondato su questa gallina dalle uova d'oro e perchè la famiglia di gigio abbia nei suoi confronti una sorta di venerazione.

http://www.milanworld.net/gigio-donnarumma-prodigio-milanista-con-due-zii-deccezione-vt45361.html

Moffus98

Member
Reaction score
34
Apriamo i rapporti con Mendes e chiudiamoli definitivamente con quel pizzaiolo di Raiola. Bravi cosi Fassone e Mirabelli, fino ad ora voto 10.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Per quel che ne so lo scoprì Mauro Bianchessi, non Raiola. Poi venne al Milan dove credo già giocasse il fratello, nelle giovanili. E a quel punto il clan Raiola ha messo le mani sul ragazzo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Comunque vada, sembra (spero) che si caschi in piedi. Se Gigio rimane è palese che gli venga chiesto di cambiare agente, per cui tutti contenti di tenere in squadra un (potenziale, perché per me ancora non lo è) campione. Se parte, sarà in questa sessione e sebbene non si potrà chiedere uno sproposito, nemmeno andrà via per due noccioline, per cui con i soldi della sua cessione potrebbero arrivare per lo meno un portiere affidabile e un ottimo giocatore di movimento.

E

Ermenegildo

Guest
Tristezza. 18 anni ed essere l'idolo della tua squadra del cuore. E buttare tutto nella monnezza. Per un pizzaiolo immondo. 20 miliono in cinque anni ti abbiamo offerto. E ci pensi. Io e mia figlia abbiamo preso entrambi una maglia rossonera, dietro c'è scritto gigio99. Mi fai schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto