Come riportato da Sky, che conferma le indiscrezioni riportate precedente da CM (qui
http://www.milanworld.net/milan-i-n...to-di-gennaio-2018-a-vt56724.html#post1441105 ) il Milan sta pensando ad un rinforzo per l'esterno d'attacco in vista del mercato di gennaio. I rossoneri potrebbero cogliere un'occasione, simile a quella colta l'anno scorso, quando arrivò Deulofeu.[/QUOT
Ma il Milan dove ha perso le partite visto che fa fatica a segnare?
Sembrerà strano ma se andate a guardare i gol presi : in difesa!!!
E qual'è l'equivoco in difesa?
E' Bonucci che non è un marcatore puro e se pur bravo in fase di rilancio dobbiamo altresì dire che in questo ruolo vale poco. Se usciamo da questo equivoco allora si potrà pensare ad impostare una difesa decente e solo dopo questo cercare le soluzioni in attacco. Oltretutto Bonucci si spinge in attacco sui calci d'anglo lasciando scoperta la difesa che non avendo a disposizione nè Barzagli nè Chiellini è quella che è.
Se non abbiamo il coraggio di dire che Bonucci è un equivioco strapagato per questa squadra non ne usciamo.
Baresi oltre ad essere bravo in fase di rilancio era anche un ottimo marcatore e pochi gli scappavano in velocità.
Dopo questo si può pensare ad un centravanti vero e non ad un esterno: questi già ci sono. Che te ne fai di un altro esterno se a centro area tui hai dei mediocri che non la buttano dentro?
La mia domanda è : ma qualcuno tra i tanti al Milan le partite le guarda o no? E nessuno ha visto che la difesa, analizzando i goals presi non è degna di una squadra che vuole ritornare in Europa dalla porta principale?
Se le guarda Suma, per lui è tutto magnifico...Ma per sto' ******* che scrive ci sono storture evidenti che non si vogliono rilevare : per non dire che l'acquisto di Bonucci è stato un errore fatale.