Sinner - Djokovic: 30 gennaio 9:30. Dove vederla.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,408
Inutile sottolineare che siamo di fronte ad una leggenda dello sport, ormai Nole sta là coi vari Jordan, Alì, Bolt...
Dovesse vincere la finale (chissà come ci arriverà) sarebbe l'impresa sportiva del secolo..
Spero la disputa sul GOAT adesso finisca una volta per tutte, questa finale è roba da fantascienza

Reaction score
3,326
E dopo il divorzio da Ferrero lo davano già per spacciato a inizio anno Alcaraz
Djokovic ha un rapporto decisamente migliore con lo spagnolo rispetto a Sinner, oggi sicuramente ha trovato motivazioni in più per batterlo dopo i loro trascorsi, in finale penso che un pò si aspetta di perdere ma gli dispiacerà un pelo meno.
Comunque visti i problemi fisici di Alcaraz non darei nulla per scontato, se non stai bene Novax Djokovid non si batte da solo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,240
Anche io ho avuto questa sensazione.
Non so se si è cagato o ha avuto soggezione verso il campione ma di certo non ha avuto fame.

Non aveva gli occhi della tigre.
Ha giocato ma non ha voluto vincere con tutto se stesso.

Troppe occasioni perse.
Sempre rimontato anche quando l'avversario non ha battuto benissimo.

Poi ha giocato benissimo alla battuta, un game ha steccato e ha perso la partita.
Djoko alla battuta ha sempre sofferto ma è sempre riemerso.

Osservazione giusta la tua, per quanto sia non ci avevo pensato eppure alla fine è la cosa più semplice da pensare. In fin dei conti ne ha vinti già due di AO, probabile che non avesse più la fame di prima. Forse se beccava alcarz prima era meglio paradossalmente. Al roland garros mi aspetto altra cattiveria a sto punto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,408
E dopo il divorzio da Ferrero lo davano già per spacciato a inizio anno Alcaraz
Djokovic ha un rapporto decisamente migliore con lo spagnolo rispetto a Sinner, oggi sicuramente ha trovato motivazioni in più per batterlo dopo i loro trascorsi, in finale penso che un pò si aspetta di perdere ma gli dispiacerà un pelo meno.
Comunque visti i problemi fisici di Alcaraz non darei nulla per scontato, se non stai bene Novax Djokovid non si batte da solo
Dipenderà tutto dalla condizione di entrambi

Reaction score
3,548
Dopo questa spero di non sentire più le puttanate di gente che guarda il tennis da 2 anni sul presunto piu alto livello della storia di alcaraz e sinner.
Vogilio bene a Sinner, e penso che lui e Alcaraz siano due campioni indiscutibili, ma pensare al Nadal 2010 o al Djokovic 2011 o al Federer 2006 che perdono in semifinale di uno slam da un 39enne è fantascienza. Il livello è più basso, altroché.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,206
Vogilio bene a Sinner, e penso che lui e Alcaraz siano due campioni indiscutibili, ma pensare al Nadal 2010 o al Djokovic 2011 o al Federer 2006 che perdono in semifinale di uno slam da un 39enne è fantascienza. Il livello è più basso, altroché.
questo è sicuro

sinner poi ha numeri imbarazzanti sulle partite al 5 set e in generale su partite superiori alle 3h.

Alto