Sinner - Djokovic: 30 gennaio 9:30. Dove vederla.

Reaction score
10,724
Ma che mi combini , centauro ??!!!
Ti auguro una pronta guarigione e un rientro subito in campo.

Mesi fa ho provato a giocare a padel ma amo il tennis così tanto( da spettatore) che ho come il rifiuto verso questo surrogato.
Ci ho giocato una volta e mai più.
Fratturato 7 costole è una scapola.ormai è passata.

Padel? Mamma mia ma che gioco è? Si vede che dovevano vendere un po' di campi da tennis.

Perché ricorda, le mode vengono sempre decisi dagli altri, noi siamo così stupidi che gli seguiamo , pensando che siano nostre idee ma non lo sono
`
`

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,206
Ho visto una statistica
Sinner sui match sopra le 4 ore è 0/8
Ovviamente non può essere solamente una cosa mentale, non tiene fisicamente le partite lunghe

Reaction score
43,408
Fratturato 7 costole è una scapola.ormai è passata.

Padel? Mamma mia ma che gioco è? Si vede che dovevano vendere un po' di campi da tennis.

Perché ricorda, le mode vengono sempre decisi dagli altri, noi siamo così stupidi che gli seguiamo , pensando che siano nostre idee ma non lo sono
Cavolo, avrai sopportato dolori atroci.
Sei una bestia, non un essere umano.

Mi spiace.
Spero davvero sia tutto passato.

Si, dici bene, è una moda.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,989
Mi dispiace sinceramente per Sinner ma io sono anche un grande fan di Nole, e quindi non mi dispiace troppo quel che è successo, è bello ogni tanto vedere questa imprevedibilità e questi colpi da un anziano fenomeno. Come Modric che a inizio stagione tirava fuori prestazioni ancora da pallone d'oro.

Spero solo che riesca a fare un altro miracolo contro l'orangotango, se no è stato tutto vano e a godere sarà solo il Tarzanello spagnolo

Alto