Milan a caccia dell'attaccante esterno: piacciono Keita ed El Ghazi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,825

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Lo scenario ideale sarebbe cedere sia Bacca che Adriano e prendere Keita e Badelj, con Niang dirottato vice-Lapadula.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,372
Entrambi due caratteri difficili, ma scelgo indubbiamente lo spagnolo, conosce già Italia ed il nostro calcio.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Cedere immediatamente Bacca, Luiz, Uallarito e Poli per prendere Keita e Badelj. Niente scuse

Reaction score
392
El Ghazi è stato un fuoco di paglia quindi no. Keita magari....titolare al posto di Niang.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Concordo con chi dice di cedere Bacca e Adriano...

Se possibile puntare su Keita e un centravanti di prospettiva (Dolberg più che El Ghazi, restando in casa Ajax)...

Anche se "basterebbero" per migliorarci anche il Papu Gomez e il Pinilla in uscita da Bergamo (che da le piste a Adriano e sicuramente è meglio di un Bacca scontento)...

Dato che il mercato lo fa il Pelato, io sono del parere che si realizzerà la seconda opzione (tridente Suso-Gomez-Lapadula, con Honda-Niang-Pinilla in panca)...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Più che Keita che secondo me è difficilissimo per Gennaio, proporrei un prestito con diritto/obbligo di riscatto abbastanza alto (sui 25/30) per Depay. Non gioca mai e vuole andarsene io ci proverei. El ghazi lo conosco poco ma da quello che ho visto non mi convince totalmente.

Alto