- Reaction score
- 9,811
Magari sbaglio ma mi sembra il tuo post più incaxxato di sempre ?La difesa a tre mi pare il minimo. Direi che abbiamo la certezza assoluta che i due attaccanti dell'Inter siano clamorosamente e apertamente piu forti dei nostri due difensori centrali e che non li possiamo affrontare in parità numerica.
Non so, prima di capirlo vogliamo prenderne altri 3? Oppure ci bastano gli 11 presi negli ultimi cinque derby giocati? Vogliamo mettere il record prima di capirlo? Non lo so...
Per il resto, l'importante al ritorno è mettere in campo giocatori che non dico possano segnare, ma perlomeno permettano di far inquadrare Onana dalle telecamere...
Quindi come minimo dobbiamo giocare con tre giocatori offensivi! Ringraziando il cielo Bennacer si è rotto, cosi non dovro sopportate piu lo scempio di vederlo giocare trequartista. E' stata una intuizione bellissima contro Lobotka. Punto. Bennacer trequartista è uno scempio.
La formazione dell'andata con Brahim Bennacer Saele dietro a Giroud non potrebbe segnare un goal all'Inter neanche giocando da qui a Natale. Anzi, non è in grado neanche di avvicinarsi a Onana, figuriamoci a tirare in porta.
Maignan
Kalulu Thiaw Tomori
Messias Krunic Tonali Theo
Brahim
Giroud Leao
Cosi dobbiamo giocare la partita di ritorno. Difesa in superiorità numerica contro l'attacco dell'inter. Messias che giochi fisso su Dimarco e Giroud fisso su Bastoni. Brahim sul turco di melma.
Leao che NON PARTECIPI NEANCHE MINIMAMENTE alla fase difensiva, deve stare fisso tra Darmian e Acerbi tuti i novanta minuti.
Io mi sono davvero rotto le palle di prendere imbarcate nei derby, il prossimo è l'ultimo, se non lo giochiamo all'altezza bisogna esonerare l'allenatore in tronco. C'è un limite a tutto.
E concordo con quasi tutto.