Milan a -17 dall'Inter. L'anno scorso era +8.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Come sottolineato da Sky il Milan, in questo momento, si trova a -17 dall'Inter ed è quasi doppiato in fatto di punti. I rossoneri hanno una partita in meno e vincendo contro il Torino potrebbero arrivare al massimo a -14. L'anno scorso, di questi tempi, i rossoneri viaggiavano a +8 sui nerazzurri che avevano cambiato già tre allenatori.

È chiaro che ad allenatori invertiti, noi avremmo forse 10 punti in più e loro almeno 15 punti in meno

Reaction score
362
Strano. Eppure ci avevano ben spiegato come l'anno scorso ci fossero soltanto le macerie, e rivoluzionare tutta la squadra fosse assolutamente indispensabile.

Reaction score
6,331
Con Montella l'Inter sarebbe sui livelli dell'Udinese (essendo una rosa inferiore a quella del Milan attuale e con meno ricambi tra l'altro) e Icardi farebbe panchina perché poco funzionale.

l'anno scorso eravamo a +8 con la rosa in teoria più scarsa di quella attuale e con Montella che la guidava...

Reaction score
6,331
Comunque sono numeri pazzeschi se si pensa a questa estate.

Io spero solo che la campagna acquisti di questa estate non ci pesi sulle prossime. Se veramente mi vengono a dire che l'anno prossimo dobbiamo vendere 1-2 top e di conseguenza deduco io comprare pure poco, faccio una strage.

S

Sotiris

Guest
l'anno scorso eravamo a +8 con la rosa in teoria più scarsa di quella attuale e con Montella che la guidava...

Appunto, la rosa dell'anno scorso era già più forte dell'Inter ma a causa di Montella è finita davanti solo per un gol di Zapata al 97esimo. Grazie per la conferma al mio ragionamento.

Reaction score
1,174
Sono Perisc-Icardi dipendenti.. il problema è che questi 2 sono sanissimi e non si infortuniano mai. Senza di essi l'inter sarebbe fregatissimia

Reaction score
1,373
Una parola: Spalletti.

Che enorme sbaglio confermare Ridolini quando c'era lui libero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto