Milan a +1 rispetto alla scorsa stagione 2017/2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il Milan, alla ventinovesima giornata di Serie A 2018/2019, viaggia più o meno allo stesso andamento dello scorso anno. 51 punti in classifica contro i 50 della stagione 2017/2018. Un punto in più.

Lo scorso anno il Milan era sesto a -4 dalla Lazio ed a -5 dall'Inter.

Vorrei vedere le risposte dei Gattusiani adesso. Quando si diceva che siamo 4 perche le altre hanno fatto schifo! Erano sempre lì a difendere Gattuso dicendo che aveva fatto un miracolo. Dov'è questo miracolo se a conti fatti abbiamo un punto in più dell'anno scorso? Nonostante una rosa più forte? Questo dimostra come Gattuso no è ancora un allenatore pronto per noi. E non ha fatto nessun miracolo. Come sempre molti si illudevano per il periodo di gennaio febbraio, come l'anno scorso. Uguale.
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,243
Vorrei vedere le risposte dei Gattusiani adesso. Quando si diceva che siamo 4 perche le altre hanno fatto schifo! Erano sempre lì a difendere Gattuso dicendo che aveva fatto un miracolo. Dov'è questo miracolo se a conti fatti abbiamo un punto in più dell'anno scorso? Nonostante una rosa più forte? Questo dimostra come Gattuso no è ancora un allenatore pronto per noi. E non ha fatto nessun miracolo. Come sempre molti si illudevano per il periodo di gennaio febbraio, come l'anno scorso. Uguale.

L'anno scorso poi fu un anno traviato per le vicende societarie assurde, una stampa assetata di sangue con il Milan, gente come Miracessi e Fessone che destabilizzavano continuamente l'ambiente con le loro sparate. Giocavamo con Kalinic in attacco poi e non Piatek/higuain...

Spero tanto che a fine anno venga preso a calci in ****

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
L'anno scorso poi fu un anno traviato per le vicende societarie assurde, una stampa assetata di sangue con il Milan, gente come Miracessi e Fessone che destabilizzavano continuamente l'ambiente con le loro sparate. Giocavamo con Kalinic in attacco poi e non Piatek/higuain...

Spero tanto che a fine anno venga preso a calci in ****

A me basta solo che venga preso un allenatore vero. Con Gattuso nulla di personale, ma non è capace ancora. È evidente.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,121
Il Milan, alla ventinovesima giornata di Serie A 2018/2019, viaggia più o meno allo stesso andamento dello scorso anno. 51 punti in classifica contro i 50 della stagione 2017/2018. Un punto in più.

Questo faccia riflettere chi di dovere che se alla fine, come credo, arriveremo in CL, sarà solo grazie all'incapacità delle romane.

andreima

New member
Reaction score
7
Io so già come andrà a finire,faremo ancora qualche vittoria di fortuna che ci darà una concreta via speranza è poi quando ci sarà la partita per andare in cl la perderemo e addio tutto

fra29

New member
Reaction score
28
Io so già come andrà a finire,faremo ancora qualche vittoria di fortuna che ci darà una concreta via speranza è poi quando ci sarà la partita per andare in cl la perderemo e addio tutto

In realtà già dopo la Juve potremmo essere dietro..

Reaction score
97
Io ho cercato la classifica della giornata 29 e mi esce che avevamo 51 punti. Esattamente come oggi. Non capisco di dove esce questo punto in più. E eravamo a -3 della Lazio.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Il Miracolo di Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto