Milan: 75 mln impegnati per Tomori, Maignan, Diaz e Tonali.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Z A Z A';2372563 ha scritto:
Volevo scriverlo io. A casa mia, essere "quelli che hanno speso di più al mondo" con il risultato di avere una squadra indebolita non è motivo di vanto. C'è parecchio lavoro da fare prima di poter giudicare positivamente la sessione di mercato, e dipende tutto dalle intenzioni della proprietà.

Ma infatti, calma e vediamo. Poi il 1 settembre tiriamo le somme.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,866
Admin;2372562 ha scritto:
Ma figurati, per me ognuno è libero di incensare questi numeri quanto vuole.

Putroppo, chi ha visto e conosciuti il vero Milan, quando legge ste cose, può farsi solo una risata.

Fai te che ho visto il Milan di Farina e quello di Berlusconi, quindi sono vaccinato. Ma sono poco credibili e tremendamente faziosi. I 400M immessi dall Juventus sono potenza economica, i 100M immessi da Elliot per ripianare le perdite da pezzenti esattamente come i 400M di Elkan sono potenza economica. Ma io leggo che la Juventus ha più debiti di noi e nessuno lo scrive.

Reaction score
14,301
Admin;2372494 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan è la squadra che ad oggi ha speso di più in Italia "impegnado" 75 mln per gli acquisti, i riscatti e quelli futuri: Maignan, Tomori, Brahim Diaz (le cifre QUI https://www.milanworld.net/milan-diaz-arrivo-conferme-sulle-cifre-e-controriscatto-vt105010.html ) e presto anche Tonali per il quale si potrebbe chiudere a 10 mln più Olzer.

roba gia tutta da noi ed addirittura non ancora presa.

mamma mia che trash

Djici

Senior Member
Reaction score
10,284
Milanforever26;2372549 ha scritto:
Si però Admin è innegabile che siamo uno dei pochi club che si sta muovendo..Maignan è stato preso ed è un dato di fatto, Tomori riscattato come tutti chiedevano, tonali si chiude a breve..
Diaz è un'operazione aperta ma che ovviamente finisce a bilancio..sono soldi reali alla fine

Come quelli che non daremo a Calha e a Donnarumma Junior e senior

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,429
Reaction score
2,748
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan è la squadra che ad oggi ha speso di più in Italia "impegnado" 75 mln per gli acquisti, i riscatti e quelli futuri: Maignan, Tomori, Brahim Diaz (le cifre QUI https://www.milanworld.net/milan-diaz-arrivo-conferme-sulle-cifre-e-controriscatto-vt105010.html ) e presto anche Tonali per il quale si potrebbe chiudere a 10 mln più Olzer.

L'eventuale riscatto di Diaz della prossima stagione (che mi auguro non avvenga) non andrebbe conteggiato.
Ad oggi il mercato è sufficiente, è stato fatto il minimo sindacale: siamo la stessa squadra dell'anno scorso, senza il trequartista titolare. Non mi aspetto miracoli, ma andare avanti a prestiti non è proprio il massimo, per una società come l'AC Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,284
willcoyote85;2372569 ha scritto:
roba gia tutta da noi ed addirittura non ancora presa.

mamma mia che trash

Eh proprio così. Erano gia nostri e magari manco mi riscateremo.
Ma il tifoso e felice.

Il primo anno prendiamo un giocatore in prestito e di ringrazia Elliott di pagarli lo stipendio.
L'anno dopo lo prendono in prestito con diritto di riscatto e ringraziamo Elliott.
Il terzo anno lo riscattiamo e ringraziamo Elliott.
Al quarto fanno il controriscatto e magari ci sarà ancora qualcuno a ringraziarlo :rotolo:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585

Forse se qualcuno, dopo anni e anni, comincia a portare qualche sponzor, allora riusciamo a prendere qualche giocatore nuovo.

Ci siamo liberati di un ingaggio monstre, siamo andati in CL, non abbiamo veramente preso nessuno a parte impiegare una cifra modesta per il portiere, ma siamo già alla canna del gas, addirittura 75 milioni già evaporati.

Mah. Meno male che non faccio il contabile, probabilmente sarei pessimo.

Reaction score
14,301
Djici;2372582 ha scritto:
Eh proprio così. Erano gia nostri e magari manco mi riscateremo.
Ma il tifoso e felice.

Il primo anno prendiamo un giocatore in prestito e di ringrazia Elliott di pagarli lo stipendio.
L'anno dopo lo prendono in prestito con diritto di riscatto e ringraziamo Elliott.
Il terzo anno lo riscattiamo e ringraziamo Elliott.
Al quarto fanno il controriscatto e magari ci sarà ancora qualcuno a ringraziarlo :rotolo:

al 5o portiamo i libri in tribunale perchè non abbiamo più un giocatore di proprietà. ma va bene così perché non il payroll è basso. miracolo della dirigenza.

Reaction score
10,231
per ora fatto quello che dovevamo fare. Da oggi inizia il mercato ufficiale.

ora arriveranno gli acquisti per sostituire i partenti:
- punta al posto di Mandzu
- regista al posto del turco
- centrocampista al posto di Meitè
- terzino se non rimane Dalot

Mi aspetto poi un rinforzo importante come esterno destro, spero al posto di Samu

Alto