Milan: 60 mln totali dalla CL con vittoria sul Liverpool e ottavi.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
E ci mancherebbe.. è ovvio che se i giocatori ti portano in Cl di continuano o ti vincono gli scudetti, cosa ti aspetti? Che si tengono lo stesso stipendio?

Quindi ora Elliot non può investire perché deve "Premiare i giocatori"? Siamo apposto così
elliot penso che si preoccupi di più dei 200 + 100 milioni di perdita che ha dovuto ripianare in due anni. 60 milioni di CL sono un quinto di quella cifra, altro che libretti di risparmio.
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,240
Reaction score
696
Soldi che finiranno nelle casse di Eddiot ovviamente.. in estate poi tirano fuori i soliti 1 mln di prestito + 10 di riscatto.
qualcosa mi dice che non hai dato un occhio alle spese del nostro calciomercato di questa estate e quella precedente...
va bene criticare ma almeno andrebbe fatto con dati reali.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Soldi che finiranno nelle casse di Eddiot ovviamente.. in estate poi tirano fuori i soliti 1 mln di prestito + 10 di riscatto.
Dai, tutto si può dire tranne che Elliot in questo preciso momento stia prendendo soldi.

Non c'è proprio margine, conosciamo sia entrate che uscite.

Al massimo, si può dire che Elliot non vuole più metterne!
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,240
Reaction score
696
Se c'è un discorso non coerente quello è il tuo che butti nel calderone ogni cosa .

1) Io ho sempre sostenuto che i giocatori FORTI vanno trattenuti. Ovviamente c'è un limite a tutto mi riferisco ai vari Dollarman, Kessie Romagnoli e Chaganoulu (tre di questi persi a zero comunque va vabbè). Ma questi giocatori sono sostituibili . Theo che reputo un giocatore ancora ignorante è comunque un giocatore fondamentale e trovare un terzino come lui è molto più difficile che in altri reparti... non è un caso che chi ha i terzini crack se li tiene ben volentieri. Per Bennacer, ad esempio, se dovessimo venderlo non mi strapperei le mutande. Ma questo è un mio pensiero

2) Se la squadra fa bene a livello collettivo andando, in CL o vincendo lo scudetto, mi pare ovvio (succede in tutte le società del mondo) che questi vadano a battere cassa.

3) Ricollegandomi al punto due, con Elliot sembra che le mezze misure non ci siano. Se i giocatori chiedono troppo allora dicono di no ma allo stesso tempo tengono il giocatore fino a fine scadenza (magari con tanto di fascia di capitano). Se è la loro strategia, per quanto mi riguarda ci può anche stare ma a patto che poi tiri fuori i soldi ed investi. Non ti può andare sempre bene e dire "vabbè investo 4 o 10 mln su giocatore sconosciuto x" può andarti bene oppure può andarti male, beccarti l'annata negativa e buona notte.

4) Se una società punta tornare al vertice deve investire per giocatori forti. Magari non cambiando 11 ogni anno ma andando a prendere in ruoli chiavi. Anche il tanto osannato Liverpool ha dovuto spendere certe cifre per tornare al vertice incominciando dall'ingaggio di Klopp per 8/9 mln netti a stagione.

5) Io parlo di oggi 25 novembre 2021, è inutile che mi tiri fuori i discorso a posteri, domani potrebbe anche colpirci un meteorite altro che Elliot. Per me, mia opinione, è aggiciande che si debba osanarre una proprietà perché copre i buchi di bilancio e paga gli stipendi.. siamo tornati ai tempi di Giannino che usciva dalla porta di dietro dicendo che i tifosi sono ingrati.
io direi più il contrario, non so come si faccia a criticare una società che in breve tempo ci ha riportati al vertice in Italia e al ritorno in champions abbiamo la possibilità di giocarci il passaggio del turno. La società ha dimostrato di investire e spendere e soprattutto trattenere i giocatori importanti.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,240
Reaction score
696
Dai, tutto si può dire tranne che Elliot in questo preciso momento stia prendendo soldi.

Non c'è proprio margine, conosciamo sia entrate che uscite.

Al massimo, si può dire che Elliot non vuole più metterne!
secondo me nemmeno......però si sa, il tifoso è esigente e poco obiettivo per antonomasia
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Serve costruire una squadra che arrivi ogni anno in carrozza nelle top 4 in serie A e che passi i gironi sistematicamente in champions, che poi esca tra ottavi/quarti/semi a seconda degli anni e delle fortune/sfortune nei sorteggi degli scontri diretti. Vincere purtroppo rimarrà un'illusione, ma costruire una squadra con l'obiettivo sopra secondo me è realistico ed è quello a cui dobbiamo puntare.
 
Alto
head>