Milan: 6 di fila senza gol subiti. Pioli dopo Capello e Rocco.

Reaction score
21,163
In difesa siamo ok.
@KILPIN_91 e @Divoratore Di Stelle bisogna esonerare Pioli perché prende pochi gol…

Concordo,io sono per la teoria di Zeman : calcio spettacolo e 1 rete in più dell'avversario :asd:
Scherzi a parte,anche oggi una partita da film horror con i primi 45° minuti con un unico tiro in porta,quello del goal di Leao.
E ringraziamo kalulu per quel cross,altrimenti questa partita (così come le altre 2) non la sbloccava neanche Gesù Cristo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,846
Concordo,io sono per la teoria di Zeman : calcio spettacolo e 1 rete in più dell'avversario :asd:
Scherzi a parte,anche oggi una partita da film horror con i primi 45° minuti con un unico tiro in porta,quello del goal di Leao.
E ringraziamo kalulu per quel cross,altrimenti questa partita (così come le altre 2) non la sbloccava neanche Gesù Cristo.

Quando va bene è merito solo dei giocatori in campo, quando va male è solo colpa di Pioli. :asd:

Reaction score
836
Perché non è così? Pensate davvero che l'inter perderà dei punti nelle prossime?
L'inter non le vince tutte a mio avviso il problema è che noi dobbiamo vincerle tutte e ci sono: Lazio Sassuolo in Trasferta, Fiorentina ed Atalanta in casa ed il Verona che sicuramente non ci regalerà i 3 punti .

Ad essere ottimisti possiamo fare bottino pieno con: Verona ed Atalanta, se ci va bene in trasferta con la Lazio ma tra Fiorentina e Sassuolo 1 o 2 punti. Perderemo quindi altri 4 punti e ne potremmo fare 11..E siamo con una condizione fisica e di gioco precarie..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
E se mio nonno crossava di più Leao faceva doppietta

Alto