Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: 6 di fila senza gol subiti. Pioli dopo Capello e Rocco.
Concordo,io sono per la teoria di Zeman : calcio spettacolo e 1 rete in più dell'avversario
Scherzi a parte,anche oggi una partita da film horror con i primi 45° minuti con un unico tiro in porta,quello del goal di Leao.
E ringraziamo kalulu per quel cross,altrimenti questa partita (così come le altre 2) non la sbloccava neanche Gesù Cristo.
Il Milan ottiene il sesto clean sheet consecutivo e Pioli diventa il terzo allenatore della storia rossonera dopo Rocco (7 di fila senza gol) e Capello (9)
Concordo,io sono per la teoria di Zeman : calcio spettacolo e 1 rete in più dell'avversario
Scherzi a parte,anche oggi una partita da film horror con i primi 45° minuti con un unico tiro in porta,quello del goal di Leao.
E ringraziamo kalulu per quel cross,altrimenti questa partita (così come le altre 2) non la sbloccava neanche Gesù Cristo.
L'inter non le vince tutte a mio avviso il problema è che noi dobbiamo vincerle tutte e ci sono: Lazio Sassuolo in Trasferta, Fiorentina ed Atalanta in casa ed il Verona che sicuramente non ci regalerà i 3 punti .
Ad essere ottimisti possiamo fare bottino pieno con: Verona ed Atalanta, se ci va bene in trasferta con la Lazio ma tra Fiorentina e Sassuolo 1 o 2 punti. Perderemo quindi altri 4 punti e ne potremmo fare 11..E siamo con una condizione fisica e di gioco precarie..
Essere pelati come Johnny Sins è un merito ?
Ha il merito (cointestato con Ibra e Kjaer) di aver formato su un gruppo che può lottare per i primi posti.
Ma se non riuscisse neanche in questa annata e se le notizie sul fondo corrispondono a verità,a fine stagione ciaone