Bhe secondo me era l'anno giusto per mantenere e aumentare il livello di entusiasmo, investendo (e possibilmente bene) per vincere lo scudetto...invece mi sembra non sia questa la loro priorità. Fra l'altro avresti vinto lo scudetto della seconda stella e prima dell'inter...insomma anche a livello di immagine e commerciale avresti potuto fare un buon salto. Invece mi sembra che nonostante i proclami non abbiano molta intenzione di fare grossi passi in avanti come immagine o entusiasmo. Quello non capisco è come facciano a non capire che senza vittorie alla lunga l'entusiasmo calerà e quindi anche le entrate.
Il successo della campagna abbonamenti secondo me risente ancora dell'onda lunga dello scudetto di un anno fa, il percorso buono ma anche fortunato e probabilmente episodico in champions league ed inoltre (non dimentichiamocelo) dell'onda lunga post covid, che è ancora presente.
Se quest'anno faremo un'annata non entusiasmante vorrò vedere quanti abbonamenti faranno per la stagione 24/25. Se saranno ancora su questi numeri, alzo le mani... hanno ragione loro a livello di business. Meno a livello sportivo...
Il successo della campagna abbonamenti secondo me risente ancora dell'onda lunga dello scudetto di un anno fa, il percorso buono ma anche fortunato e probabilmente episodico in champions league ed inoltre (non dimentichiamocelo) dell'onda lunga post covid, che è ancora presente.
Se quest'anno faremo un'annata non entusiasmante vorrò vedere quanti abbonamenti faranno per la stagione 24/25. Se saranno ancora su questi numeri, alzo le mani... hanno ragione loro a livello di business. Meno a livello sportivo...