Milan: 40 mln per il regista. Poi Nastasic, Mariano e Mayoral.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,636
Dai ora m aspetto.. con quei soldi prendiamoci Tonali!
dai che ne abbiamo bisogno di mettere un debuttante di serie A e in un Club con molte pretese e pressioni
Ah sopratutto dovrà dirigere un centrocampo quasi completamente nuovo

p.s. io l ho sentito che ha preso aspirazione da Gattuso
qnd un dubbio che sia un Mediano con i piedi + educati c e l ho eccome

Tonali non credo sia ancora pronto..ricordiamoci che ha giocato solo in B..con l'Under21 mi è parso ancora un po' acerbo..dargli le chiavi del Milan è follia secondo me..manco Pirlo a 20 anni era quello che tutti conosciamo

Reaction score
4,428
beh 40 milioni non sono pochi...poi dipende come li spendi...se li usi per comprare uno come A.Silva allora puoi averne anche 700...

la juve a 40 milioni compra Dybala noi a 38 prendiamo A.Silva….io credo che tutta la differenza tra milan e juve negli ultimi anni sia sintetizzata perfettamente qui...

pero devi anche contestualizzare, quando la juve compro dybala era il 2015 e per quel periodo 45 mil per un giovane del palermo erano bei soldi, silva l'abbiamo preso a 34 mil nella stagione 2017-2018 cioè la stagione in cui mbappe veniva venduto a 145 mil + 35 di bonus e neymar veniva venduto per ben 220 mil

Reaction score
16
Speriamo si buttino su Ruben Neves !!!

E' quello che ho pensato anche io, dato il modus operandi di grande discrezione di Paolo e Zvone..nomi di registi buoni non ancora overspammati sui giornali abbiamo: Weigl (che è un obbiettivo del PSG che però a quel punto potrebbe vendere Paredes) e appunto Ruben Neves dai Wolves, colonia portoghese di Mendes in Premier League a cui noi potremmo dare A.Silva..sarebbe una gran mossa della nostra dirigenza.

Reaction score
14,301
beh 40 milioni non sono pochi...poi dipende come li spendi...se li usi per comprare uno come A.Silva allora puoi averne anche 700...

la juve a 40 milioni compra Dybala noi a 38 prendiamo A.Silva….io credo che tutta la differenza tra milan e juve negli ultimi anni sia sintetizzata perfettamente qui...

pensi che dybala al milan avrebbe fatto meglio di silva? non credere.
dybala fa spesso schifo anche alla juve, da noi avrebbe fatto male e sarebbe stato subito segato dalla stampa.

Igor91

Member
Reaction score
369
E' quello che ho pensato anche io, dato il modus operandi di grande discrezione di Paolo e Zvone..nomi di registi buoni non ancora overspammati sui giornali abbiamo: Weigl (che è un obbiettivo del PSG che però a quel punto potrebbe vendere Paredes) e appunto Ruben Neves dai Wolves, colonia portoghese di Mendes in Premier League a cui noi potremmo dare A.Silva..sarebbe una gran mossa della nostra dirigenza.

Weigl lo ritengo inferiore a Torreira e Ruben Neves, ma sarebbe comunque una buona presa.

Io Neves lo amo... Parere mio?? Arrivano lui o Torreira... questo mi aspetto da 2 intenditori come Paolo e Zvone, sanno che quello è il cuore della squadra, non ci puoi piazzare chiunque.

Reaction score
3,843
pensi che dybala al milan avrebbe fatto meglio di silva? non credere.
dybala fa spesso schifo anche alla juve, da noi avrebbe fatto male e sarebbe stato subito segato dalla stampa.

beh stica….c'è un po di differenza tra i 2...:asd:

per me dybala è un campione (non un fuoriclasse)...quello però è opinabile...ma sul fatto che sia molto meglio di silva non ci dovrebbere essere molti dubbi...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,375
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 4 luglio, il Milan ha un tesoretto da 40 mln per il regista. Interrotti i contatti per Ceballos, considerato una mezzala. Il sogno era Torreira ma l'Arsenal non lo cede.

Per la difesa il nome nuovo è quello di Nastasic. In attacco, piacciono Mayoral e Mariano del Real.

3 cessi, bella roba.

Alto