Milan: 40 mln in meno con San Sito vuoto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
La Stampa: San Siro vuoto pesa 40 mln nelle casse del Milan. 80 mln in quelle della Juve e 60 per l’Inter.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
La Stampa: San Siro vuoto pesa 40 mln nelle casse del Milan. 80 mln in quelle della Juve e 60 per l’Inter.
L ho detto l altro giorno in trasmissione, stai a vedere che la sfortuna di aver avuto il nano con la svendita e distruzione del club ci permetterà di arrivare prima degli altri ad una situazione “stabile”.
Alla fine tralasciando il covid se andassimo in Champions avremmo un bilancio più che accettabile con stipendi “bassi”.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L ho detto l altro giorno in trasmissione, stai a vedere che la sfortuna di aver avuto il nano con la svendita e distruzione del club ci permetterà di arrivare prima degli altri ad una situazione “stabile”.
Alla fine tralasciando il covid se andassimo in Champions avremmo un bilancio più che accettabile con stipendi “bassi”.

Esatto Lollo, ed è anche per quello che dicevo che non ha senso voler cacciare i nostri top (che comunque come è ovvio che sia dal ritorno in CL in poi vorranno più soldi, ma appunto con la CL saranno sostenibili, anche perché il Covid è una situazione temporanea, già vedo difficile che nel 2021/2022 ci saranno gli stadi vuoti, perlomeno non per tutta la stagione come quest’anno, ecco).

Speriamo davvero che lo sterco mangiato e inalato nel decennio dell’infamia sia servito a qualcosa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,913

Sicuramente in questo momento una squadra più ha un monte ingaggi alto, più soffrirà. In proporzione Juve ed Inter avranno un bilancio peggiore del nostro post covid. Ma aimè anche noi non è che abbiamo un costo del lavoro cosi basso, ne risentiremo pure noi.

Alto