Milan: 4-3-3 col Betis. In attacco....

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Sarà 4-2-3-1 con Hakan davanti alla mediana Bakayoko-Kessiè che ha fatto bene nell'ultima partita e Borini/Laxalt-Suso esterni.
Non è neppure terribile come formazione.
Bertolacci in pratica è l'unico jolly che potrà entrare a partita in corso e personalmente lo vedrei bene al posto del turco nella ripresa (suo ruolo nel Genoa di Gasperini).

Concordo. Sarebbe la cosa migliore da fare.
A me sarebbe pure piaciuto vedere Hakan in mezzo al campo. Pero non certo contro il Betis... che sul piano del intensita e della densita in mezzo lo metterebbe a rischio figuraccia per un primo esperimento con la maglia del Milan in quel ruolo.

Pero ho un po paura per Kessie... che se si spacca poi siamo nella melma
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Kessie di nuovo in campo no. Non possiamo spomparlo ancora.
Io farei una cosa del genere:
Suso Bakayoko Montolivo Calhanoglu
Borini Cutrone

Se proprio Montolivo non ce la fa dentro Bertolacci. Non sarebbe male anche Laxalt a sinistra e Calha dietro Cutrone in un 4231, ma in quel caso dovremmo chiedere gli straordinari a RR, che lascerei a riposo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,283
Reaction score
26,058
In effetti se domenica giochiamo con Abate e Zapata farebbero bene a chiamarci Scansilan :asd:

Eppure zapata è l'unico che mi fa stare tranquillo contro attaccanti veloci.
Tra tutti difensori in rosa non mi priverei mai di lui proprio per questo motivo.
Poi ovviamente stringerei forte nel pugno il rosario affinchè non ne combini una delle sue in area o con la palla tra i piedi :asd:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Kessie di nuovo in campo no. Non possiamo spomparlo ancora.
Io farei una cosa del genere:
Suso Bakayoko Montolivo Calhanoglu
Borini Cutrone

Se proprio Montolivo non ce la fa dentro Bertolacci. Non sarebbe male anche Laxalt a sinistra e Calha dietro Cutrone in un 4231, ma in quel caso dovremmo chiedere gli straordinari a RR, che lascerei a riposo.

Anche io sarei per Montolivo al posto di Kessiè, di fatto è l'unico che può sostituirlo, ma per forze maggiori non potrà giocare.
Bertolacci-Bakayoko proprio no, rischiamo la goleada.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il problema di Kessiè ad Udine è che ha dovuto correre molto, coprendo anche i buchi di Bakayoko e Suso, cosa che con Biglia non succedeva mai.

Io lo ho visto finire con qualche problema al piede destro e credo che contro la Juventus è molto importante averlo in stato ottimale.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Io invece imposterei un 4-4-1-1 per provare a colpire in contropiede...e farei riposare Suso...

Borini-Kessie-Bakayoko-Laxalt
Calhanoglu
Cutrone
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Anche io sarei per Montolivo al posto di Kessiè, di fatto è l'unico che può sostituirlo, ma per forze maggiori non potrà giocare.
Bertolacci-Bakayoko proprio no, rischiamo la goleada.

Pure Kessie-Bertolacci mi andrebbe bene, ma uno dei due ragazzi di colore deve riposare in vista di domenica.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ma si infatti dai, può anche giocare Bertolacci... Non è un fenomeno ma neanche un disastro.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso contro il Betis dovrebbe riproporre il 4-3-3 ed in attacco il trio Calhanoglu, Cutrone e Suso.

apposto, troppe tre vittorie consecutive, torniamo alla sconfitta col sto modulo di melma :facepalm:
 
Alto
head>