- Reaction score
- 4,652
per me c'è poco da girarci intorno e ormai è tardi per fare modifiche.
paquetà sta bene anche mezz'ala. le partite dove rendeva ancora ci ha cambiato faccia. io non mi fido tatticamente di gattuso e ormai sembra che metta un po' su a casaccio a seconda di quello che dicono i giornali. non lo so.
ormai l'importante è fare punti e quindi non prendere gol o rischiare contropiedi. altro non sa insegnare.
Sì è quello che ho scritto anch'io, Gattuso fa la formazione che gli viene messa in testa dai giornali o giornalai, l'anno scorso lo ha pure detto che è così e infatti fece giocare ad oltranza un osceno Jack solo perché veniva criticato.
Purtroppo i brocconi testardoni solo a noi e purtroppo non avendo fatto altri acquisti per dare senso a qualche arcano modulo avrà sempre ragione lui, ecco perchè quest'anno rischiamo tantissimo, senza Champions si rimane mediocri in questa maniera, nella testa, nelle scelte, nelle dichiarazioni, questo nonostante la rosa sia assolutamente da prime 4.
Ecco perchè ci si incaxxa e si deve pretendere da 'sti asini, le scuse stanno a 0 soprattutto quando a fine stagioni incontri squadre che tankano o giocano amichevoli inutili.