Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: +35 mln il saldo del mercato. Secondo solo al Napoli.
Il Milan, dopo il Napoli, è la seconda squadra d'Italia per saldo attivo al termine del mercato. I rossoneri hanno investito solamente 28,5 mln di euro e ne hanno ricavati ben 58. +35 mln di euro. Solo il Napoli ha fatto meglio con +41 mln di euro.
Tra le squadre che hanno investito più del Milan figurano, oltre alle big, anche Fiorentina, Genoa, Torino, Cagliari, e Sassuolo.
Grandissimo Elliott!!! in qualità di tifoso milanista trasformato ora non perdo più tempo nel andare a san siro
per vedere il milan, con molta più soddisfazione preferisco andare alla borsa di milano il giovedi mattina..
grazie anche a gazzidis il Messi dell'alta finanza..
Il Milan, dopo il Napoli, è la seconda squadra d'Italia per saldo attivo al termine del mercato. I rossoneri hanno investito solamente 28,5 mln di euro e ne hanno ricavati ben 58. +35 mln di euro. Solo il Napoli ha fatto meglio con +41 mln di euro. Tra le squadre che hanno investito più del Milan figurano, oltre alle big, anche Fiorentina, Genoa, Torino, Cagliari, e Sassuolo.
Poi mi raccomando, giù di critiche a Pioli quando uscirà ai gironi o non arriverà in CL, verrà criticato perchè ha fatto giocare tizio piuttosto di Bakayoko o Jovic. Manca un centrale di difesa, un vice Theo, un mediano, una punta ed un esterno. Con la qualificazione, almeno due di queste figure, me le aspettavo. Ora giù a piangere ai primi infortuni, ai primi positivi al covid o ai primi cali di forma. Maldini e Colombo....ma serve capirci di calcio per ammettere che sono roba da serie B!?
Karnezis e due ragazzi a 20 al Lille (polpetta)
Allan a 28
3 scarti al Parma (Grassi, Inglese, Sepe ) obblighi di riscatto a 30
Verdi obbligo a 20
Rog obbligo a 13
Chiriches obbligo a 9
Tinelli a 2,5
Karnezis e due ragazzi a 20 al Lille (polpetta)
Allan a 28
3 scarti al Parma (Grassi, Inglese, Sepe ) obblighi di riscatto a 30
Verdi obbligo a 20
Rog obbligo a 13
Chiriches obbligo a 9
Tinelli a 2,5
Tieni conto che, tranne Allan (e la polpetta di Karnezis usato per truccare il bilancio con una plusvalenza fittizia nell’operazione Osimehn) sono tutti acquisti obbligati con prezzi fissati pre-Covid. In effetti era un altro mondo.
Certo il trio del Parma (anche perché condito dai vari Karamoh e Pezzella) fa nascere qualche perplessitá sull’operato di Faggiano (infatti spedito giá dalla vecchia proprietá) impegnare la societá per quasi 50 milioni di riscatto su questi 5 figuri.... mah!