Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: 35 mln dalle cessioni di Bacca, De Sciglio, Kucka.
Per me invece Bacca ormai non lo schiodi e comunque farci più di 15 sarà dura, il somaro gobbo tirerà la corda coi maledetti e ci toccherà prenderci massimo 8 milioni (ma forse 10 con dei bouns)..Kuko mi spiace ma nessuno ti darà mai più di 4-5 milioni..è un giocatore del tutto senza mercato.
Non illudiamoci di fare i milioni
Gli unici della rosa monetizzabili davvero sono:
Suso: 30 milioni
Romagnoli: dai 50 in su
Donnarumma: 30 ora (60-70 se rinnovasse)
Comunque io sono molto preoccupato per la fascia sinistra di difesa...Rodriguez e Antonelli...Antonelli a breve si farà male di nuovo ormai purtroppo per lui è un giocatore finito
pensiamo sia una trollata, ma la realtà purtroppo è questa, alla fine se ti fai due conti tra buone uscite, commissioni da pagare sul cartellino ecc ci guadagni di più liberandoli a zero che prendendo qualche mil per il cartellino
Comunque io sono molto preoccupato per la fascia sinistra di difesa...Rodriguez e Antonelli...Antonelli a breve si farà male di nuovo ormai purtroppo per lui è un giocatore finito
Per me invece Bacca ormai non lo schiodi e comunque farci più di 15 sarà dura, il somaro gobbo tirerà la corda coi maledetti e ci toccherà prenderci massimo 8 milioni (ma forse 10 con dei bouns)..Kuko mi spiace ma nessuno ti darà mai più di 4-5 milioni..è un giocatore del tutto senza mercato.
Non illudiamoci di fare i milioni
Gli unici della rosa monetizzabili davvero sono:
Suso: 30 milioni
Romagnoli: dai 50 in su
Donnarumma: 30 ora (60-70 se rinnovasse)
Come riportato da Libero, il Milan, per riequilibrare i conti e rientrare in parte dei soldi spesi per la campagna acquisti, effettuerà delle cessioni. In partenza ci sono Bacca, De Sciglio e Kucka. In tre, dovrebbero portare 30-35 milioni nelle casse rossonere. Cifre realistiche. La cessione di Paletta ha fatto incassare al Mlan solo 500.000 euro.
Come riportato da Libero, il Milan, per riequilibrare i conti e rientrare in parte dei soldi spesi per la campagna acquisti, effettuerà delle cessioni. In partenza ci sono Bacca, De Sciglio e Kucka. In tre, dovrebbero portare 30-35 milioni nelle casse rossonere. Cifre realistiche. La cessione di Paletta ha fatto incassare al Mlan solo 500.000 euro.
È troppo poco, anzi una miseria.
Bacca 20/25, De Sciglio 18 (25 ai gobbi), Kucka 8/10. Così sarebbe giusto e in linea con i prezzi odierni. Facendo finta che non facciano schifo: sono tutti nazionali da anni, Bacca comunque ha fatto circa 30 gol in due anni e Kucka ha un buon rendimento. In più c'è Lapa a 15.