Milan: 35.000 abbonati, ad oggi.

Gito

Junior Member
Reaction score
36
Come riportato da calciomercato.it, ad oggi il Milan ha venduto 35mila abbonamenti, riconfermati. + 5% rispetto alla scorsa stagione.

Vedi l'allegato 7728
Ah io mollo, ho provato a dargli fiducia a questa società ma... È passata la voglia per adesso. Tolto dazn, ho tolto pure l'iscrizione al canale YouTube del Milan ?
Non mi rivedo né in un Milan senza italiani, ne nelle politiche societarie, Scaroni è il presidente piu vergognoso e indecente dal 1899.
Capisco che le ambizioni sportive devono andare di pari passo alla crescita economica ma si può fare moooolto di più anche senza fare follie.
Tutti i dirigenti hanno tutti la faccia da schiaffi e di calcio non ci capiscono una mazza. Mi spiace di averci creduto fino ad ora ma a volte la passione va oltre la ragione.
Mi prendo una pausa dal calcio e ritorno a seguire a tempo pieno il basket e la mia Cantù.
Il calcio lo seguirò solo qui su Milan World aspettando tempo migliori... Vediamo se faccio prima ad andare in pensione o tornare a vedere il Milan una squadra/società seria.

AndrasWave

Member
Reaction score
275
Come riportato da calciomercato.it, ad oggi il Milan ha venduto 35mila abbonamenti, riconfermati. + 5% rispetto alla scorsa stagione.

Vedi l'allegato 7728
Se togli la Curva Sud a e i Milan Club mi chiedo quanti tifosi abbiano effettivamente rinnovato.. oppure la maggior parte sono quelli che hanno capito che a vendere i biglietti nei derby si ripagano gli abbonamenti.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non può essere un numero reale e non possono essere paganti.

Reaction score
5,370

Vedi l'allegato 7728

Pochi giorni al ritiro. Scelto uno yesman come allenatore quando ce n’erano di buoni che non aspettavano altro che andare al Milan, zero mercato, nomi che girano non certo entusiasmanti (ad essere buoni)…….già 35000 abbonamenti……non ne usciremo mai

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Va considerato che una buona parte di questi l'ha fatto per fare 38 stories su Instagram per fare vedere quanto è figo/a a essere lì.
Se non esistessero i social sarebbero la metà.

Alto