Ah io mollo, ho provato a dargli fiducia a questa società ma... È passata la voglia per adesso. Tolto dazn, ho tolto pure l'iscrizione al canale YouTube del Milan ?Come riportato da calciomercato.it, ad oggi il Milan ha venduto 35mila abbonamenti, riconfermati. + 5% rispetto alla scorsa stagione.
Vedi l'allegato 7728
Non mi rivedo né in un Milan senza italiani, ne nelle politiche societarie, Scaroni è il presidente piu vergognoso e indecente dal 1899.
Capisco che le ambizioni sportive devono andare di pari passo alla crescita economica ma si può fare moooolto di più anche senza fare follie.
Tutti i dirigenti hanno tutti la faccia da schiaffi e di calcio non ci capiscono una mazza. Mi spiace di averci creduto fino ad ora ma a volte la passione va oltre la ragione.
Mi prendo una pausa dal calcio e ritorno a seguire a tempo pieno il basket e la mia Cantù.
Il calcio lo seguirò solo qui su Milan World aspettando tempo migliori... Vediamo se faccio prima ad andare in pensione o tornare a vedere il Milan una squadra/società seria.