Dici? Secondo me é più facile sfondare sugli esterni contro di loro. I tre davanti hanno un grande potenziale inespresso, quando Molata si abbassa per impostare (e questo lo fa benissimo e gli va riconosciuto), non vedo nessuno che si inserisce ed attacca la profindità e dire che spesso si porta dietro il centrale di difesa fino a metà campo.
Sul ritmo non so che dire, sono fortissimi a ritmo lento o a mille, e mi chiedo quanto sia possibile spezzare la partita contro il Real. Di norma decidono loro la velocità.
Davanti l'unica speranza sono gli uno contro uno di Leao, che è l'unico giocatore in grado di giocare a questi livelli, piu i movimenti senza palla di Pulisic, sempre micidiali.
Devono stare stretti e vicini a Morata, se lo lasciano solo con Rudiger lo divora.
Ma la preoccupazione è quando la palla ce l'hanno loro. Bisogna stare compatti e sbagliare poco, anche abbassando il ritmo. A ritmi bassi commettiamo meno errori tecnici, che è fondamentale. Loro quando sbagli ti uccidono.
Il Barca ha stravinto il classico giocando bassi, stretti e con passaggi semplici. Quando il Real ha concesso spazi li hanno colpiti. Il modo di giocarci contro è questo.
Ovviamente, se concediamo spazio e tempi di gioco ai loro giocatori offensivi è anche inutile scendere in campo.
Comunque è bene chiarire che questa è una partita per noi fuori portata e va vissuta cosi, secondo me. Come se il Cittadella affrontasse noi, perchè il divario tecnico e atletico è quello.