Milan: 3-4-3 stasera col Real. Formazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,550
Reaction score
54,977
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera Fonseca schiererà il Milan con una sorta di 3-4-3 più contenitivo. Si tratta di una variante del 4231 con Theo tenuto un pò più alto e con Musah a destra per proteggere il lato che potrebbe essere assaltato da Mendy, Mbappè e Vinicius.

La formazione: Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata.


musah-milan-fonseca.jpg
`
`
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
885
Reaction score
578
Non so perché, ma io non ho sensazioni troppo negative, secondo me possiamo fare una buona partita
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,550
Reaction score
54,977
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera Fonseca schiererà il Milan con una sorta di 3-4-3 più contenitivo. Si tratta di una variante del 4231 con Theo tenuto un pò più alto e con Musah a destra per proteggere il lato che potrebbe essere assaltato da Mendy, Mbappè e Vinicius.

La formazione: Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata.
.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
6,527
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera Fonseca schiererà il Milan con una sorta di 3-4-3 più contenitivo. Si tratta di una variante del 4231 con Theo tenuto un pò più alto e con Musah a destra per proteggere il lato che potrebbe essere assaltato da Mendy, Mbappè e Vinicius.

La formazione: Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata.


musah-milan-fonseca.jpg
Il 3-4-3, se così sarà schierata la squadra, lo trovo interessante.
Però l'esperimento lo avrei fatto in altre partite e al posto di Royal avrei messo un difensore centrale.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,995
Reaction score
22,203
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera Fonseca schiererà il Milan con una sorta di 3-4-3 più contenitivo. Si tratta di una variante del 4231 con Theo tenuto un pò più alto e con Musah a destra per proteggere il lato che potrebbe essere assaltato da Mendy, Mbappè e Vinicius.

La formazione: Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata.


musah-milan-fonseca.jpg
Ecco finalmente vedo la formazione in questo modo. Importante che Leao e Pulisic stiano stretti in mezzo al campo.

Esterno destro è l'unico ruolo in cui Musah puo giocare a calcio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,483
Reaction score
47,343
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera Fonseca schiererà il Milan con una sorta di 3-4-3 più contenitivo. Si tratta di una variante del 4231 con Theo tenuto un pò più alto e con Musah a destra per proteggere il lato che potrebbe essere assaltato da Mendy, Mbappè e Vinicius.

La formazione: Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata.


musah-milan-fonseca.jpg
Ci rendiamo conto che questa è una formulazione totalmente stravolta rispetto al recente passato e al presente?
E allora, mi chiedo e vi chiedo : ma è mai possibile che alla mezzanotte della vigilia esca sempre tutto e sempre sulla gazzetta?

Chiariamo : il real se ne strafotte di come giochiamo noi e ci batterebbe pure se giocassimo col 5-5-5, letteralmente in 16, ma se prima non si trova in quel di milanello questa maledetta talpa e non la si appende al muro scordiamoci di poter fare calcio seriamente.

Mi sarei anche rotto le palle.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,083
Reaction score
13,147
Fare un 343 può avere senso. Ma non certo con Royal centrale di destra.
A questo punto metto Tomori lì perché e il più veloce.
Thiaw centrale.
Pavlovic sul centro sinistra.
Musah largo a destra.
Theo a sinistra.
Fofana e Reijnders in mezzo.
Davanti i 3.
 

Similar threads

Alto