- Reaction score
- 19,837
Il primo anno non mi aspetto nessun big vero e proprio. Penso che investiremo ancora in profili giovani piu che altro, piu qualche giocatore piu quotato. Perchè penso che i paletti per gli ingaggi resteranno inizialmente.Ah beh certo i 3 nomi che hai citato rimangono buoni giocatori da Milan di Elliot, questo è sicuro.
Se devo dire buttare li qualche nome che potrebbe farci fare il salto di qualità senza il rischio di portarsi a casa delle figurine e che vedrei bene nel nostro gruppo direi: Kantè, Lewandowski, Tielemans, Gabriel Jesus, Gnabry, Fabian Ruiz, Sms, Malinovskyi
I vari Lewa Kante e compagnia non credo proprio. Per prendere certi giocatori i quarti li devi giocare già da diverso tempo...
SMS è già un altro discorso. Lui lo vedo già un po' piu realistico.
Per fare un paragone realistico, possiamo aspettarci una politica simile a quella che avevano messo in piedi Suning prima del tracollo, coi vari Barella Lukaku Hakimi Eriksen... inizialmente, poi via via piu ambiziosi secondo me.
In ogni caso tutto dipende dagli obiettivi che pongono gli arabi. Se seguiamo la logica del buon senso, saranno molto ambiziosi e il metro di valutazione mi aspetto che cambi.