Milan: 250-300 mln per il mercato. Modello City.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
A meno che questi non siano degli scappati di casa tipo il cinese, presumo che abbiano un piano ben preciso per aumentare i ricavi.
Che siano sponsor fake o meno, ci saranno entrate importanti per forza legate al fondo che completerà l'acquisto (sempre SE... come scrivi tu stiamo sognando per ora). E questo dovrebbe essere concordato all'interno di un piano approvato dalla UEFA.

Oppure avevano oltre un miliardo da buttare nel ***** :)

Scherzi a parte, per me è la spesa che porta a fare un certo tipo di valutazioni. Devono necessariamente impostare le cose in un certo modo, se non costruiscono un Milan da Champions non vedo come possano valorizzarlo e cederlo guadagnandoci.

Poi a dire il vero tra i dire e il fare ci sono in mezzo una marea di errori e bidoni, perchè come diciamo sempre fare il salto di qualità dall'outsider che siamo adesso a club di dimensione internazionale competitivo in Champions è il passaggio piu difficile in assoluto.
e se poi è vero che il CITY è valutato 5MLD, questi più che spendere investirebbero.
io tengo il profilo bassissimo, troppe fregature ultimamente, ma la speranza è proprio questa.
però, se fosse, sarà graduale.

Reaction score
14,301
Come fanno tutte le altre proprietà arabe, sponsor “””””””””””” interni””””””””””””””” e via. Problema risolto e sei pure in regola.
ecco......
è quel che abbiamo detto per mesi a quelli che "eh ma col FPF non puoi spendere".
speriamo sia così, e parecchi cambieranno idea.

Gekyn

Member
Reaction score
753
Come fanno tutte le altre proprietà arabe, sponsor “””””””””””” interni””””””””””””””” e via. Problema risolto e sei pure in regola.
This is the way..... è l'unico modo per poter aumentare il valore della rosa, come ho giàscritto sul primo topic che parlava di Investcorp, è aumentare i ricavi con sponsorizzazione vere e/o fake.
Inutile spippettarsi sperando in mercati faraonici se non hanno intenzione di aumentare i ricavi nell'immediato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Mediaset: Investcopr è pronto ad un grande mercato. Il budget è stimato tra i 250 ed i 300 mln di euro. Il modello è quello del Manchester City.

Tra gli obiettivi, il solito Botman col quale si chiuderà a breve. Asensio è sempre più attratto dal nuovo progetto. Origi attende solo il closing per dire sì.
Può arrivare anche mandrake ma se poi il bilancio è 250 milioni di fatturato col fpf non se ne esce e rischiamo nuovamente di essere estromessi dalle coppe..
Ottimo poter fare mercato sciolti dai vincoli di avere 3 banane come budget ma di certo non si potrà fare roba faraonica..

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Il modello e' quello del City.... benon. Spendere e spendere e collezionare una panchina che vincerebbe il campionato da sola, mi viene l'orticaria solo a pensarci

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,173
Origi mi sa che viene a fare la riserva mica il titolare.
Se viene a fare la riserva va bene. Sarebbe un miglioramento netto: ad oggi la riserva è un 40 enne rotto e un ragazzino non pronto per il grande calcio, non utilizzabile neanche in situazioni d'emergenza

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,338
ok sogniamo pure, ma col bilancio e il fpf come la mettiamo?
Quando c'è un cambio di proprietà la Uefa consente degli investimenti in misura maggiore. Inoltre ci sono sempre gli sponsor da parte correlata che possono contribuire ad incrementare il fatturato del Milan: stavolta non vedo motivi per cui Investcorp non debba investire, il Milan ha vissuto una situazione anomala in questi ultimi anni, ma il valore del brand Milan è fuori discussione. Se poi riusciamo a costruire persino lo stadio allora facciamo bingo, tra incassi da stadio, investimenti della proprietà e un calciomercato intelligente senza acquistare inutili figurine possiamo staccare sia Juve che Inter.

Reaction score
3,830
a me piacerebbe sapere cosa dice sky..perchè senza ironie mi sembra che spesso ci colga su queste cose..e soprattutto mi sembra che parlino in modo equilibrato senza voli pindarici ne in un senso ne in un altro

al tempo sia di Bee che soprattutto di Yonghong venivano sbeffeggiati e invece hanno sempre avuto ragione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto