Milan: 250-300 mln per il mercato. Modello City.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Ti farebbe schifo così?:
35 botman
20 renato sanches
45 gabriel jesus
30 noa lang
0 kamara
0 origi
0 pobega
0 adlì
= 130 milioni di euro
ci metterei la firma anche se:

Gabriel Jesus ha fatto 3 gol in Premier quest'anno...
Noa Lang è più esterno sinistro e non ha senso prenderlo come riserva quando abbiamo una fascia destra da retrocessione, può fare il trequartista ma io lo vedo più sulla sinistra
Kamara chiede più di 6/6,5 milioni di ingaggio a quanto pare

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
ci metterei la firma anche se:

Gabriel Jesus ha fatto 2 gol in Premier quest'anno...
Noa Lang è più esterno sinistro e non ha senso prenderlo come riserva quando abbiamo una fascia destra da retrocessione, può fare il trequartista ma io lo vedo più sulla sinistra
Kamara chiede più di 6/6,5 milioni di ingaggio a quanto pare
Dai, Gabriel Jesus è forte in premier figurati da noi. Noa Lang può giocare anche a destra, e con il decreto crescita e gli ingaggi di Ibra, Romagnoli, Castillejo e Kessie risparmiati, Kamarà ti costa poco d'ingaggio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
Mediaset: Investcopr è pronto ad un grande mercato. Il budget è stimato tra i 250 ed i 300 mln di euro. Il modello è quello del Manchester City.

Tra gli obiettivi, il solito Botman col quale si chiuderà a breve. Asensio è sempre più attratto dal nuovo progetto. Origi attende solo il closing per dire sì.
Quando cambia una proprietà, c'è una certa libertà nel poter spendere. Poi un conto è che il piano di rilancio per il Milan alla Uefa lo presenti Fessone accompagnato da quella macchietta di David Li, un altro conto è che vi sia dietro Investcorp/Mubadala.
Senza contare il discorso delle sponsorizzazioni da parti correlate. Se vogliono investire il margine c'è eccome.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,245
Verrebbe a 0 ma occuperebbe uno slot li avanti. Ricordo 9 gol in 5 anni,han segnato più Caprari e Pinamonti in una stagione, per dire.
Verrebbe a sostituire Pellegri penso, mentre la spesa grossa me l'aspetto per sostituire Ibra.
Origi a zero per avere un'ampia scelta in fase di turn over l'accetto volentieri, ma Origi come acquisto per essere il nostro 9 titolare l'accetterei un po' meno.

malos

Senior Member
Reaction score
4,231
Verrebbe a 0 ma occuperebbe uno slot li avanti. Ricordo 9 gol in 5 anni,han segnato più Caprari e Pinamonti in una stagione, per dire.
Anch'io vorrei altro se possibile un Lewa un Benzema. Però la premier è un altro sport bisogna vederli qui e poi giudicare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,839
Anche io sono tra quelli che sperano in un mercato oculato nonostante le ventilate disponibilità.
Non tanto per quel che riguarda la cifra, quanto per i nomi in ballo.
Vorrei davvero si continuasse sulla strada della ricerca di giocatori adatti alla crescita della squadra, valutando anche l'impatto sul gruppo, le doti personali oltre che quelle sul campo.
Ciò che non amo delle squadre come PSG e City è l'essere fondamentalmente senza anima e non è solo una questione di storia, am di motivazione di giocatori che sono si forti, ma anche molto disinteressati se non ai loro sproporzionati conti in banca.

Apprezzo davvero molto la volontà di acquistare solo giocatori interessati al progetto e che vogliano il Milan.

Tanto per fare un esempio i nomi di Lukaku e Donnarumma che sono usciti negli ultimi giorni non li vorrei vedere accostati a noi neanche se lo scopo fosse tenerli in tribuna tutto l'anno.
Se Maldini resta al timone penso che vedremo sempre una certa linea di gestione.

Pure se giocoforza verranno fatti alcuni acquisti "sensazionali". E' inevitabile, almeno dal punto di vista logico.

Il modello di business di un fondo arabo che ci acquista per 1,1 miliardi (lo ripeto perchè questo è il dettaglio chiave) deve per forza prevedere il coinvolgimento di numerosi sponsor e una visibilità massima, per trasformare il Milan attuale in un brand internazionale.
Gli Agnelli con CR7 pensavano di fare proprio questo e hanno miseramente fallito.

Speriamo che questi sappiano al contrario quello che stanno facendo. Presumendo di si, vedremo per alcuni anni campagne acquisti folli e arrivare alcuni nomi sensazionali che diano visibilità e facciano rumore.

Per intenderci, se vuoi valorizzare un club preso per 1,1 miliardi non puoi andare certo andare a prendere Scamacca Svanberg e Bremer, con tutto il rispetto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
Infatti io con Investcorp Origi neanche lo prenderei. Con tutto il rispetto, non ha dimostrato niente in questi anni, non capisco l'hype attorno a questo giocatore. Giusto perché è gratis...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,839
Infatti io con Investcorp Origi neanche lo prenderei. Con tutto il rispetto, non ha dimostrato niente in questi anni, non capisco l'hype attorno a questo giocatore. Giusto perché è gratis...
Infatti mica è confermato l'acquisto di Origi.

Per me lo abbiamo trattato e abbiamo un accordo col giocatore, ma il cambio di proprietà ha bloccato tutto e, sempre secondo me, in caso di closing Origi non lo prendiamo piu.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
588
Mediaset: Investcopr è pronto ad un grande mercato. Il budget è stimato tra i 250 ed i 300 mln di euro. Il modello è quello del Manchester City.

Tra gli obiettivi, il solito Botman col quale si chiuderà a breve. Asensio è sempre più attratto dal nuovo progetto. Origi attende solo il closing per dire sì.
Quante balle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto