Milan: 25 mln in più dai nuovi sponsor. Gli altri ricavi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,053
Come riportato dalla GDS, il Milan ha aggiunto 25 nuovi sponsor incassando 17 mln di euro in più. E la cifra è destinata a salire in futuro. In stagione, il club rossonero ha incassato altri 55 mln circa con premi Uefa, bonus legati ai risultati, market pool, ranking e botteghino. E col il nuovo stadio i ricavi aumenteranno da 30 ad 80 mln di euro.

casa-milan-sede.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
10,789
Come riportato dalla GDS, il Milan ha aggiunto 25 nuovi sponsor incassando 17 mln di euro in più. E la cifra è destinata a salire in futuro. In stagione, il club rossonero ha incassato altri 55 mln circa con premi Uefa, bonus legati ai risultati, market pool, ranking e botteghino. E col il nuovo stadio i ricavi aumenteranno da 30 ad 80 mln di euro.
Ottimo,nel 2028,dopo 7 qualificazioni champions consecutive più gli incassi del primo anno nel nuovo stadio forse potremo fare un mercato che sia degno di essere chiamato tale.

Reaction score
11,587
Comunque Gazidis sta facendo un ottimo lavoro per quanto gli compete.
La ristrutturazione dei conti negli ultimi 3 anni è da manuale.
Peccato che non dipenda da lui quanto Singer abbia intenzione di allentare i cordoni della borsa.

Reaction score
12,221
Peccato che non dipenda da lui quanto Singer abbia intenzione di allentare i cordoni della borsa.
Si è vero.

Attendiamo finisca sta pandemia e vedere i conti al massimo del potenziale.

Ma penso che tra un paio di stagioni dal punto di vista economico saremo molto ben messi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
Ma esattamente cosa dovrebbe fare Elliot per “allentare i cordoni” ?

Reaction score
11,587
Lollo lo sai che sono un pro elliot tra i piu decisi qua dentro.
Ma st'estate (gennaio non lo conto) è il momento della verità e del passo avanti a livello di investimenti, se ci qualifichiamo ancora in CL.
La ristrutturazione conti ormai è ultimata, mancano giusto quegli ultimissimi 4 o 5 pesi morti a rosa (Mirante e Conti scadono quest'anno, Castillejo Tatarusanu e Caldara nel 2023, Duarte nel 2024) e poi siamo super ultra virtuosi con payroll potenzialmente a 120-130.
La base l'hai fatta, perdendo nel processo Donnarumma Calhanoglu e con ogni probabilità Kessie, piu Romagnoli (e Ibra)
Lo spazio per fare un signor mercato c'è e lo sai benissimo anche tu.
Se quest'estate non si spende è perchè non si VUOLE, non perchè non si puo.
Va bene sostenere la proprietà, ma non facciamoci prendere per scemi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
Lollo facile da capire, chi è contro questa linea societaria vorrebbe che il fondo Elliot immettesse 100 milioni di tasca propria per portare a casa Vlahovic (nomi a cifre sono a caso). Se poi andasse male lui che immettesse altri soldi per un altro. In poche parole che investisse/mettesse capitale a perdere nel Milan

Reaction score
3,958
Ottimo,nel 2028,dopo 7 qualificazioni champions consecutive più gli incassi del primo anno nel nuovo stadio forse potremo fare un mercato che sia degno di essere chiamato tale.
la causa di questa situazione ha un ben preciso nome e cognome o meglio i nomi sono due, quelli del gatto e la volpe che se avessero deciso di vendere prima forse a quest'ora ci troveremmo in una situazione ben diversa

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,622
la causa di questa situazione ha un ben preciso nome e cognome o meglio i nomi sono due, quelli del gatto e la volpe che se avessero deciso di vendere prima forse a quest'ora ci troveremmo in una situazione ben diversa
Ok però caro Oronzo Cana mi sembra inutile continuare a martellarsi per le idiozie del passato.. ormai quel che è stato è stato, cambia qualcosa allo stato attuale? No.
Il dato di fatto che ora c'è Elliot ergo è inutile.. io piano piano sto alzando bandiera bianca.. è inutile tifare contro Pioli sperando nell'esonero che tanto arriverebbe un altro allenatore, forse peggiore. Inutile continuare ad insultare questi giocatori sono scarsi buoni giocatori che erano in fase Kaioken.. se uno è scarso è scarso che puoi farci? Inutile anche prendersela con Maldini, capisco le skienedritt11 ma fa quel che può con quel che ha, non dico che non ha colpe che sia chiaro. Io ho cercato di concentrare le energie contro Eddiot, ma è più atto di frustrazione.. so benissimo che se Anche Eddiot decidetsse di vendere, pensate che arrivi al moakuton? Putin? Bin Salame dall'Arabia Saudita? No, penso che arriverà un altro fondo con la stessa politica.. chiedere a @-Lionard-
che se dice ci sono solo fondi io ci credo.

Io continuerò contro la mia campagna anti Eddiot, ma aime. Dobbiamo accetare che non abbiamo obiettivi. Serie B esclusa che obiettivamente è impossibile, il resto è "se viene bene, se non viene amen non ci strappiamo le mutande".

Reaction score
3,958
Ok però caro Oronzo Cana mi sembra inutile continuare a martellarsi per le idiozie del passato.. ormai quel che è stato è stato, cambia qualcosa allo stato attuale? No.
Il dato di fatto che ora c'è Elliot ergo è inutile.. io piano piano sto alzando bandiera bianca.. è inutile tifare contro Pioli sperando nell'esonero che tanto arriverebbe un altro allenatore, forse peggiore. Inutile continuare ad insultare questi giocatori sono scarsi buoni giocatori che erano in fase Kaioken.. se uno è scarso è scarso che puoi farci? Inutile anche prendersela con Maldini, capisco le skienedritt11 ma fa quel che può con quel che ha, non dico che non ha colpe che sia chiaro. Io ho cercato di concentrare le energie contro Eddiot, ma è più atto di frustrazione.. so benissimo che se Anche Eddiot decidetsse di vendere, pensate che arrivi al moakuton? Putin? Bin Salame dall'Arabia Saudita? No, penso che arriverà un altro fondo con la stessa politica.. chiedere a @-Lionard-
che se dice ci sono solo fondi io ci credo.

Io continuerò contro la mia campagna anti Eddiot, ma aime. Dobbiamo accetare che non abbiamo obiettivi. Serie B esclusa che obiettivamente è impossibile, il resto è "se viene bene, se non viene amen non ci strappiamo le mutande".
non sono idiozie, perche gli errori del passato li stai pagando ora. Se gestisci un'azienda male e stai sull'orlo del fallimento non è che puoi rimediare cosi con uno scocchio di dita, è come se la nokia dicesse vabbe abbiamo sbagliato non pensiamo agli errori del passato, su fateci ritornare leader nel settore mobile. Il settore mobile è andato avanti, ora i leader, sono i cinesi, i koreani di samsung o gli americani di apple.
Se galliani sceglieva i giocatori con l'album panini e le altre squadre andavano avanti con i software, lo scounting e cacchi vari, mo non è che puoi dare la colpa e gettare la croce sul curatore fallimentare elliot e la dirigenza. Non so se ci ricordiamo, ma noi non avevamo manco un ds perche il "ds al milan non serve, a madrid mi accolgono anche senza appuntamento", figuriamoci rete di scounti, software ecc.
Chi ci ha venduti al cinefake per far rientrare i soldi sporchi? berlusconi, quello che diceva "lascero il milan in buone mani" :asd:

Ultima modifica:
Alto