Ok però caro Oronzo Cana mi sembra inutile continuare a martellarsi per le idiozie del passato.. ormai quel che è stato è stato, cambia qualcosa allo stato attuale? No.
Il dato di fatto che ora c'è Elliot ergo è inutile.. io piano piano sto alzando bandiera bianca.. è inutile tifare contro Pioli sperando nell'esonero che tanto arriverebbe un altro allenatore, forse peggiore. Inutile continuare ad insultare questi giocatori sono scarsi buoni giocatori che erano in fase Kaioken.. se uno è scarso è scarso che puoi farci? Inutile anche prendersela con Maldini, capisco le skienedritt11 ma fa quel che può con quel che ha, non dico che non ha colpe che sia chiaro. Io ho cercato di concentrare le energie contro Eddiot, ma è più atto di frustrazione.. so benissimo che se Anche Eddiot decidetsse di vendere, pensate che arrivi al moakuton? Putin? Bin Salame dall'Arabia Saudita? No, penso che arriverà un altro fondo con la stessa politica.. chiedere a
@-Lionard-
che se dice ci sono solo fondi io ci credo.
Io continuerò contro la mia campagna anti Eddiot, ma aime. Dobbiamo accetare che non abbiamo obiettivi. Serie B esclusa che obiettivamente è impossibile, il resto è "se viene bene, se non viene amen non ci strappiamo le mutande".