Milan: 2 milioni di penale a Rangnick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,984
Franco Ordine: dalla Germania scrivono che ora il Milan dovrà versare 2 mln a Rangnick. Elliott smentisce.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,638
questi fanno i conti alle pulci sono ogni cose, e poi vanno a bruciare 2 milioni in penale per questo? Fosse vero è una roba da incompetenti atroce.

Reaction score
14,301
Se il milan paga la penale vuol dire, ovviamente, che è stato il milan a far saltare tutto.
Dopo settimane di discussioni e di confronti accesi anche con utenti io mi rifiuto d'ora in poi di parlare di vicende societarie perchè mi pare che provare a capire le dinamiche interne sia impossibile.
Provare a trovare la 'ratio' dietro ogni scelta è impossibile.
Mi chiedo però, questo si, e vi chiedo : ma dopo quanto successo come si può ancora avere fiducia in gazidis????
Nei giorni passati l'ho dipinto come un uomo solo, mi sarei aspettato però che avesse almeno le palle per far finire la stagione, comunicare a pioli, maldini , massara e ibra le sue scelte e andare fino in fondo. Lo avrei stimato di più.
E invece no.
Che scusanti e che attenuanti troveremo ora verso questo discutibile dirigente???
Il peggior ad della storia. -ritratto-
Non voglio avere ragione, ho torto marcio.
A me nemmeno piace parlare di vicende societarie, di fpf e di plusvalenze. Mi piacerebbe parlare di campo, di giocate e di pallone.

sono giorni che dico che comunque sarebbe andata gazzosa si sarebbe finalmente preso le sue responsabilità.
ecco... è riuscito a scansarle anche il prossimo anno, così ci saranno altri capri da sacrificare... e lui potrà rimanere a far danni ancora e ancora.
perfetto giochino galliani style.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,984
Secondo Repubblica, il Milan verserà a Rangnick una penale da 2,5 mln.

U

Underhill84

Guest
Milan e Rangnick avevano firmato un pre-accordo. Il Milan dovrà versare 2 milioni di penale al tecnico tedesco.

Gazzetta dello sport

Tuttosport conferma: il Milan dovrà pagare una penale a Rangnick.

Franco Ordine: dalla Germania scrivono che ora il Milan dovrà versare 2 mln a Rangnick. Elliott smentisce.

Altro aspetto che non mi torna... In Germania parlano di rinnovo del crucco col Lipsia. Ciò significa che non fosse libero... (lo testimonia anche la richiesta di buona uscita di 8 milioni). Di conseguenza come poteva firmare pre-accordi con noi? Se non ricordo male non è consentito farlo, ed in passato ci sono state squalifiche per questo... Vedi chalanoglou

Reaction score
35,230
sono giorni che dico che comunque sarebbe andata gazzosa si sarebbe finalmente preso le sue responsabilità.
ecco... è riuscito a scansarle anche il prossimo anno, così ci saranno altri capri da sacrificare... e lui potrà rimanere a far danni ancora e ancora.
perfetto giochino galliani style.

E' cosi.
Ogni anno accade quel qualcosa che ci paralizza o ci fa partire ai rilento.
Dopo mesi in modalità Szoboszlai (emblema del mercato che sarebbe stato) ci svegliamo tutti sudati per scoprire che era solo un sogno.
E anche quest'anno ci sono riusciti.
E anche quest'anno mercato condiviso e condizionato.

Reaction score
574
Se il milan paga la penale vuol dire, ovviamente, che è stato il milan a far saltare tutto.
Dopo settimane di discussioni e di confronti accesi anche con utenti io mi rifiuto d'ora in poi di parlare di vicende societarie perchè mi pare che provare a capire le dinamiche interne sia impossibile.
Provare a trovare la 'ratio' dietro ogni scelta è impossibile.
Mi chiedo però, questo si, e vi chiedo : ma dopo quanto successo come si può ancora avere fiducia in gazidis????
Nei giorni passati l'ho dipinto come un uomo solo, mi sarei aspettato però che avesse almeno le palle per far finire la stagione, comunicare a pioli, maldini , massara e ibra le sue scelte e andare fino in fondo. Lo avrei stimato di più.
E invece no.
Che scusanti e che attenuanti troveremo ora verso questo discutibile dirigente???
Il peggior ad della storia. -ritratto-
Non voglio avere ragione, ho torto marcio.
A me nemmeno piace parlare di vicende societarie, di fpf e di plusvalenze. Mi piacerebbe parlare di campo, di giocate e di pallone.

L'unica spiegazione logica è che Maldini tanto abbia fatto complice i risultati di Pioli da raggirare Elliott e convincerla a cambiare rotta abbandonando Gazidis che è stato fatto fuori almeno per le decisioni sportive, non so davvero come i due possano continuare a lavorare assieme nel caso e quanti sgambetti si faranno...

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Milan e Rangnick avevano firmato un pre-accordo. Il Milan dovrà versare 2 milioni di penale al tecnico tedesco.

Gazzetta dello sport

Tuttosport conferma: il Milan dovrà pagare una penale a Rangnick.

Andiamo a scontarli dallo stipendio del nostro inutile AD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto