Dipende come si spendono sti soldi... Se fanno acquisti mirati ed intelligenti allora puoi far salire veramente il livello della squadra.
Per me i punti cardine sono 1 punta forte, veloce, tecnica (Aubameyang o Aguero), 1 ala sinistra in grado di fare le 2 fasi e col vizio del gol (Per Sadio Mane il liverpool chiederebbe almeno 60. Reus manco a parlarne... Mi accontenterei di Keita), 1 mediano davanti la difesa (Emre can o N'Zonzi, niente di meno ) , 1 terzino sinistro che abbia corsa e tecnica (Ricardo Rodriguez o Gaya), 1 centrale di difesa tecnico e con esperienza in A (Manolas o De Vrij).
Tutto quello che viene di più me lo prendo con piacere, ma questa deve essere la base! Se non partiamo almeno da qui, sarà un'altro anno a galleggiare fra il 4o e il 6o posto..
*****************Donnarumma
Abate*****MANOLAS******Romagnoli****RICARDO RODRIGUEZ
******************EMRE CAN
********Kucka******************Bonaventura
Suso************AUBAMEYANG*****KEITA
Realisticamente si potrebbe fare... Bisogna cacciare i 150 solo di cartellini naturalmente, e magari metterci qualcos'altro anche con cessioni tipo Bacca (20) , Niang (18), e risparmiare sugli ingaggi delle mondezze varie che abbiamo in rosa.
Aubameyang 70
Keita 25
Emre Can 35
Ricardo Rodriguez 30
Manolas 45
Fanno 205 milioni... Questo è se vogliamo competere con le altre.. Sennò ripeto, si continua a galleggiare.