- Registrato
- 13 Luglio 2016
- Messaggi
- 1,847
- Reaction score
- 301
facciamo che sia veramente così: se questa stagione ci qualificassimo per una coppa europea riusciremmo a concordare in tempo con la Uefa il piano per il rientro nei parametri del Fairplay finanziario?Come riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport il mercato invernale del Milan si è chiuso senza colpi. A giugno però la musica sarà diversa. Il budget sarà di 150 milioni di euro.
Se la risposta fosse no: possiamo fare un mercato di "pagherò" stile inter? Che gente e a che prezzo si prende con i "pagherò" (l' inter va benissimo ora, ma quanto ha pagato e pagherà per i suoi? 150 milioni non hanno la coda lunga così eh). Sempre se la risposta fosse "no" o ci fossero dubbi al riguardo... qualcuno (non intendo la squadra) potrebbe star remando contro per non andare in uefa e poter spender in libertà?
La scorsa stagione l' esonero di Miha è stato una schiZzo del Presidente... o dietro si nascondeva altro? Il trans di Niang è diventato scemo di colpo (decidedo di rovinarsi fama ecc.) O è stato invogliato a parlare con qualche mazzetta o promessa? P.s. non è detto che chi ha remato contro in quel caso sia lo stesso (o siano gli stessi) che stan remando contro ora.
Naturalmente tutto ciò è pura fantasia