Gimenez:"Caviglia sistemata. Preparatevi! Milan un sogno".

Andris

Senior Member
Reaction score
16,962
peccato non torni entro il 31, altrimenti sarebbe annunciato come il nostro acquisto di gennaio...

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
442
Secondo me non é scarsissimo penso che sfortuna più la mancanza di fiducia abbiano inciso anche un po
Per esempio non gli avessero annullato quel gol contro il Lecce magari la stagione sarebbe stata diversa
Spero che si renda utile in qualche maniera

DaveD

Junior Member
Reaction score
290
ormai è un anno che dice che il Milan è un sogno ma non si è ancora svegliato

Route66

Junior Member
Reaction score
1,742
Secondo me non é scarsissimo penso che sfortuna più la mancanza di fiducia abbiano inciso anche un po
Per esempio non gli avessero annullato quel gol contro il Lecce magari la stagione sarebbe stata diversa
Spero che si renda utile in qualche maniera
Speriamo che l'operazione alla caviglia gli abbia tolto anche la sindrome di Fantozzi di cui è vittima da quando è arrivato da noi.:asd:
Per quanto riguarda l'operazione mi chiedo da dove provenga questo suo ottimismo dato che il mister pochi giorni fa ha detto che il suo rientro è previsto tra un paio di mesi...

Reaction score
10,677
Speriamo che l'operazione alla caviglia gli abbia tolto anche la sindrome di Fantozzi di cui è vittima da quando è arrivato da noi.:asd:
Per quanto riguarda l'operazione mi chiedo da dove provenga questo suo ottimismo dato che il mister pochi giorni fa ha detto che il suo rientro è previsto tra un paio di mesi...
Facci caso più sono cessi più parlano. " Tenetevi pronti,Dio è con me , e cose di questo tipo. Chi e forte fa parlare i fatti quelli scarsi invece.

Reaction score
43,084
Certo che cessi da Spagna e Portogallo ne abbiamo presi. E se ci fai caso tutti attaccanti
Nella mia fervida immaginazione giovanile il primo esempio di attaccante funzionale è stato José mari.

Al Milan club chiedevo: ma questo quando cazzzo segna ?

In coro, i più grandi: eh ma questo corre!

Ho capito, dicevo io, ma mica siamo alle olimpiadi.
Li ho capito anzitempo cosa fosse un 'funzionale '.

Alto