Milan: 11 stranieri a Bologna. Mai così poca Italia.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,473
Giusto, perché l'Italia pullula di talenti. Talmente tanti talenti che mi chiedo come abbiamo fatto a restare fuori dagli ultimi due mondiali
Sì ma se su una rosa di trenta giocatori hai solo cinque italiani vuol dire che o non ci provi neanche a costruirteli in casa o ci provi e stai sbagliando qualcosa.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,473
Questa situazione viene da lontano.... ultimamente da decreto crescita....ma anche perché frattesi viene valutato 35....per esempio....
Se spendi 20 milioni per Musah, ci sta che per Frattesi ne servano 35. Anche perché meno sono gli italiani che possano almeno tenere decentemente il campo in serie a, più il prezzo aumenta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,170
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan debutterà a Bologna lunedì con nessun italiano in campo. Calabria non è al top e rientrerà più avanti. Come già ampiamente riferito, a destra ci sarà Kalulu insieme ad altri 10 stranieri. Gli italiani che resteranno in rosa sono solamente 5: numero più basso mai registrato.


Tra 20 anni la maggioranza sarà di giocatori di colore

Peccato, un centrocampo Tonali-Frattesi con Calabria in difesa mi sarebbe piaciuto
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Pazienza, se gli italiano fanno schifo non possiamo farci nulla e costano pure tanto qui
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Sì ma se su una rosa di trenta giocatori hai solo cinque italiani vuol dire che o non ci provi neanche a costruirteli in casa o ci provi e stai sbagliando qualcosa.
Avevamo Tonali che il fantastico ct della nazionale neanche vedeva per convocare cessi Juventini.

Cosa mi importa di valorizzare i giovani italiani. Se sono buoni possono essere pure Afghani
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,904
Reaction score
1,244
Ultimamente anche la Juve è diventata con meno Italiani, io conto solo il terzo portiere con zero presenze, il cesso di Rugani, Cambiaso, Chiesa e Kean, più qualche giovane come Miretti. Poi Bonucci è come non contarlo, tanto è fuori rosa ormai. Non è solo il Milan che ha pochi italiani, forse anche altre squadre mi vengono in mente... Udinese?


No , Perin Pinsoglio Cambiaso Miretti Fagioli Chiesa De Sciglio Locatelli Rugani Gatti Kean, ne hanno, anche l'inter ne ha, forse solo Udinese peggio di noi, a me sta cosa non piace
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,921
Reaction score
3,812
Sì ma se su una rosa di trenta giocatori hai solo cinque italiani vuol dire che o non ci provi neanche a costruirteli in casa o ci provi e stai sbagliando qualcosa.
Probabilmente entrambe le cose.

È da un pezzo che non sforniamo qualcosa di interessante dalla primavera da inserire (sul serio) in prima squadra.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan debutterà a Bologna lunedì con nessun italiano in campo. Calabria non è al top e rientrerà più avanti. Come già ampiamente riferito, a destra ci sarà Kalulu insieme ad altri 10 stranieri. Gli italiani che resteranno in rosa sono solamente 5: numero più basso mai registrato.
Me ne sbatto le palle,io tifo per la maglia,non per il contenuto,inoltre se devi avere italiani come Calabria o Maldini jr allora meglio gente dell'Antartide.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Non che il Napoli dello scudetto avesse tanti italiani, Meret - Di Lorenzo e uno tra Raspadori e Politano, poi ne avranno un altro paio in panchina escludendo i primavera

Ma vale anche per le squadre estere, se hai due/tre nella formazione titolare e sei in rosa escludendo i primavera è tanto
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,882
Reaction score
619
No , Perin Pinsoglio Cambiaso Miretti Fagioli Chiesa De Sciglio Locatelli Rugani Gatti Kean, ne hanno, anche l'inter ne ha, forse solo Udinese peggio di noi, a me sta cosa non piace
Vero, mi ero scordato di loro, il terzo portiere con zero presenze volevo dire proprio Pinsoglio. Gli unici un po interessanti dei gobbi, sono Cambiaso, Chiesa, un po anche Gatti e Kean, e forse forse Fagioli, anche se Kean sembra abbia la testa in trasferta, gli altri sono tutti dei mezzi cessi. Perin è ancora loro?
 

Similar threads

Alto
head>