Mike Maignan

Reaction score
1,422
Mamma mia ma avete le mestruazioni?
Io MASSACRAVO Donnarumma un giorno si e l'altro pure. Maignan per me è dieci spanne sopra Dollarman. Ma non è che non si possano fare appunti.

Si puo' dire che ha sbagliato, così come che ha fatto 1 miracolo. Questo non lo rende né un cesso né il migliore portiere del mondo.

Calma dai.
Non capisco la tua risposta. io sono nato calmo e il mio era un commento generale senza riferimento a nessun post in particolare.
Certamente puoi fare tutti gli appunti che credi, anche perché mi sembra che li motivi con argomentazioni.
ma prendere una posizione non credo equivalga ad avere le mestruazioni.
la mia impressione è che in generale ci sia molta attenzione a quello che fa maignan, sbagliero’ ma non ricordo tutta questa puntigliosita‘ con Donnarumma( meglio chiarire di nuovo che non mi riferisco a te)
a me non sembra ci siano portieri che gli danno le piste in serie A e non mi sembra che quello che alcuni rimpiangono stia facendo molto meglio. Ma sono opinioni

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Mike ha avuto un infortunio, brutto per un portiere.
Nonostante ciò è tornato prima del previsto, sicuramente non al top come prima dell' infortunio ma già alla seconda partita è andato meglio.
Qualche imperfezione ci può stare, specie al rientro da un evento simile.
Per il resto, il rimpianto di Dollar è pari a zero.
Mike per me è migliore nel complesso come portiere, e come persona non c'è neanche paragone.
Forza Magic Mike !!♥️??

Reaction score
2,484
credo abbia preso più gol su deviazione che su tiri diretti. Questo dice tutto.

Reaction score
4,057
Quanto esalta Mike!
A parte le parate è il senso di tranquillità e sicurezza che da alla squadra che fa impressione…. Con il linguaggio del corpo Sembra dire sempre “tutto sotto controllo ragazzi”! Il contrario di tata che anche se fa la parata L’impressione è di una continua insicurezza che sai già causerà il goal prima o dopo

Alto