Mike Maignan

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Mah, onestamente non credo abbia commesso chissà quali errori.

Sul primo non se la sentiva di bloccare, ha respinto ma è andata male, e come poteva andare, con Romagnoli che si è accorto solo stamane che da quelle parti c'era Salah.

A leggere sembra che abbiamo perso per colpa sua. Ma dai.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Hahaha forse non si capisce che non è fifa
nel secondo goal ha avuto 2 secondi x decidere il da farsi, visto che è stato un errore della nostra difesa. Mentre la parata è un mezzo miracolo, perché gli tira una fucilata a 3 metri di distanza..

Sul primo goal invece romagnoli si è preso un bel po' di complimenti da parte mia
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mi accodo alla maggioranza.

1o gol poteva far meglio, lo divide con romagnoli che difende mani dietro la schiena e non va sulla ribattuta.
2o gol anche troppo che l'ha presa con una mano. impossibile direzionarla o andar con 2 mani. manca il tempo materiale. dove va la palla è il **** a deciderlo. paradossalmente la ha presa troppo bene, se la prendeva peggio la mandava alta.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,986
Reaction score
5,906
Mah, onestamente non credo abbia commesso chissà quali errori.

Sul primo non se la sentiva di bloccare, ha respinto ma è andata male, e come poteva andare, con Romagnoli che si è accorto solo stamane che da quelle parti c'era Salah.

A leggere sembra che abbiamo perso per colpa sua. Ma dai.
In realtà Salah era di competenza di Theo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Non è stato impeccabile ma non ho visto tante responsabilità sue sul primo gol: Kessiè si fa saltare e non rincorre nemmeno il suo avversario, Maignan si ritrova a dover respingere come può (abbastanza laterale), a quel punto i difendenti dovrebbero accorciare sul portiere per evitare la ribattuta invece sono rimasti piantati...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
In realtà Salah era di competenza di Theo.

Sì, ma Theo ieri sera è stato quasi dannoso, nemmeno lo cito. In ogni caso sei un centrale. Se un attaccante è dalle parti dell'area piccola allora è roba tua, sono diventati un po' troppo frequenti questi pre-pensionamenti durante il vivo dell'azione.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma com'è andato giù sul gol? Ok che era difficile prenderla, perché ha colpito dall'area piccola, ma la sua muovenza è stata assurda.
 
Alto
head>