Bene, anzi benissimo.
Eh niente, non riesco a non esaltarmi pensando a questo ragazzo. Diventerà uno dei miei idoli assoluti se non altro per quello che rappresenta
Spero veramente possa fare bene.
E mi autocito (uno dei tanti messaggi ad annuncio fatto), solo per evitare equivoci, perché Mike é un Signor Portiere. Ieri comunque (non la prima) ha fatto una cappella, sul tiretto di Zapata, ed ha forzato Sandro ad un recupero sensazionale. Quel tiro, benché caotico era facilmente bloccabile, e non fa chissà quale strana traiettoria. Ho preferito non intervenire sulle altre "papere" (ed alcuni errori gli ha fatti ieri, come gli ha fatti in altre partite) proprio perché per me questo ragazzo significa tantissimo, ed é straordinariamente meglio di quel che mi aspettavo (lo seguo da molto tempo). Anche con i piedi sembra dipendere dalla giornata, ieri magnifico, altre volte regala palloni ai tifosi. Poi i riflessi sono da TOP, senza ma.
Con questo non voglio dire che Donnarumma avrebbe fatto meglio, anzi. E poi secondo me lo stiamo ancora bloccando, perché potrebbe fare molto meglio ancora, ed aspetto le sortite a centrocampo (e chissene del gol da papera!!) con palla al piede in anticipo, e anche vero che con Tomori non c'é pericolo, sui 50m é un recupero garantito. Il senso del mio post é un altro, spero si sia capito