Mike Maignan

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,800
Se non si monta la testa questo ragazzo arriva al top, sono convinto che a breve scalzerà pure Lloris in nazionale

Reaction score
9,473
Non lo dirà mai, ma gli brucia da morire essere dimenticato cosi in fretta, è vedere che il sostituto è meglio di lui.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Pare abbia le statistiche migliori in europa per parate fatte/goal subiti. Grande magic Mike. Onestamente, mi piace più di Gigio.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Io lo amo, però… vado controcorrente
Secondo me ne ha ancora parecchia da fare prima di convincere del tutto, un po’ troppo con le saponette sui guanti e ieri sul secondo gol, per me, era posizionato maluccio…
avrò pazienza, perché mi piace più de zizzo e si vede che è già del tutto dentro la situazione con l’aria da veterano

Reaction score
5,637
Bene, anzi benissimo.
Eh niente, non riesco a non esaltarmi pensando a questo ragazzo. Diventerà uno dei miei idoli assoluti se non altro per quello che rappresenta :)

Spero veramente possa fare bene.
E mi autocito (uno dei tanti messaggi ad annuncio fatto), solo per evitare equivoci, perché Mike é un Signor Portiere. Ieri comunque (non la prima) ha fatto una cappella, sul tiretto di Zapata, ed ha forzato Sandro ad un recupero sensazionale. Quel tiro, benché caotico era facilmente bloccabile, e non fa chissà quale strana traiettoria. Ho preferito non intervenire sulle altre "papere" (ed alcuni errori gli ha fatti ieri, come gli ha fatti in altre partite) proprio perché per me questo ragazzo significa tantissimo, ed é straordinariamente meglio di quel che mi aspettavo (lo seguo da molto tempo). Anche con i piedi sembra dipendere dalla giornata, ieri magnifico, altre volte regala palloni ai tifosi. Poi i riflessi sono da TOP, senza ma.

Con questo non voglio dire che Donnarumma avrebbe fatto meglio, anzi. E poi secondo me lo stiamo ancora bloccando, perché potrebbe fare molto meglio ancora, ed aspetto le sortite a centrocampo (e chissene del gol da papera!!) con palla al piede in anticipo, e anche vero che con Tomori non c'é pericolo, sui 50m é un recupero garantito. Il senso del mio post é un altro, spero si sia capito :)

Alto