Mike Maignan

Reaction score
2,608
Sono molto contento di lui, mi dà molta affidabilità non come Dollarumma che ogni volta che toccava palla mi metteva ansia. L'unica cosa in cui eccelleva era nei rigori.
E oggi ha preso pure 2 pappine ahhahahah

Reaction score
2,482
Vero, prima di stasera non avevo notato che fosse ambidestro.
Quasi quasi, proverei a fargli calciare qualche punizione :woot:
Il suo essere un ex centrocampista si sente enormemente, non ha mai perso il piede. La cosa più impressionante, e lo ripeterò fino alla nausea, è che abbiamo due centrali titolari che sanno fare altrettanto. I tre giocatori più arretrati che fanno lanci lunghi con entrambi i piedi. E per un decennio abbiamo sentito masturbazioni orali spianate su Bonucci che usa un piede solo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
Sono molto contento di lui, mi dà molta affidabilità non come Dollarumma che ogni volta che toccava palla mi metteva ansia. L'unica cosa in cui eccelleva era nei rigori.
E oggi ha preso pure 2 pappine ahhahahah
Impossibbole, zizz è la perfezzion. Finalmente ci siamo tolti dalle palle l'ambizioso che scendeva in campo con l'atteggiamento di chi ci stava facendo un favore.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Para anche! ?
La principale differenza con l’infame é quanto si averta che l’area di rigore sia casa sua: guida i compagni, esce dai pali sicuro, temporeggia o accelera le azioni, usa due piedi, si fa spazio, para alto e basso, c’è. Sicuramente il portiere più completo della serie A. É come giocare con tre centrali di difesa ? di cui uno ha delega per usare le mani ?

Alto