Mike Maignan

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Leao su Twitter ha re-postato una compilation di parate di Magnan di questa stagione scrivendo "The Best".

Ragazzi ma che parate ha fatto quest'anno??? Portiere completissimo e fortissimo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per sbaglio ho cliccato pagina 1 a questo Thread, se volete farvi due risate andate a leggere..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Leao su Twitter ha re-postato una compilation di parate di Magnan di questa stagione scrivendo "The Best".

Ragazzi ma che parate ha fatto quest'anno??? Portiere completissimo e fortissimo.
I quindici punti persi con l’addio di Donnarumma :omfg:

É giá il piú grande portiere del Milan di tutti i tempi.
Mostro.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Amico Rossonero @Le Grand Milan per curiosità cosa significa "Toujors Likolo"? vedo che Mike lo dice spesso... ti ringrazio

comunque stagione incredibile, non mi aspettavo un impatto del genere


comunque la data di nascita ad inizio topic è sbagliata: non è nato nel 85
Ciao grande Princeps buon scudetto a te!
Toujours Likolo vuol dire sempre in alto, sempre al top. Likolo è una parola congolese di lingua Lingala. Essendo molto religioso forse Magic Mike si riferisce anche al cielo ,a Dio. Sempre Likolo!

Sul suo impatto io sono meno sorpreso di te non per bravura ma solo che l'ho visto spesso giocare col Lille l'anno in cui la squadra nordista toglie lo scudetto al PSG. Mike fu sensazionale quell'anno.. Si vedeva già la grande personalità e le qualità che tutti oggi vedono in lui cioé:
-una reattività e una velocità fuori dalla normale ( mamma mia contro il Genoa! quella corsa indietro per mettere la palla sopra la traversa con la mano opposta😲)
-un gioco coi piedi fantastico
-una presenza , una personalità e una communicazione che trasmette sicurezza all'intero reparto difensivo

Ti aggiungo una cosa: nonostante non sia il titolare della Francia , i giornalisti qua riconoscono tutti che è un ragazzo molto importante nel gruppo France perché vedono in lui un leader, uno che conta nello spogliatoio.

Personalmente , non vedevo un portiere francese cosi felino dai tempi di Bernard Lama il gatto ( anche se il primo LLoris aveva un esplosività impressionante).

Non ringraziarmi, è un piacere discutere con te fratè
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Leao su Twitter ha re-postato una compilation di parate di Magnan di questa stagione scrivendo "The Best".

Ragazzi ma che parate ha fatto quest'anno??? Portiere completissimo e fortissimo.
ha fatto un campionato incredibile.

l'abbiamo pagato meno di quel cesso di musso, una rapina a mano armata. :ave:

e vedendo quello che ha combinato ieri sera quel pagliaccio che ha preso 3 pere in saccoccia (ho letto di giornali che gli hanno assegnato 7.5 come voto :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ), ci abbiamo guadagnato alla grande.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
No per dire pagina 1, vale sempre la regola che noi sappiamo pochissimo rispetto a chi di lavoro fa l osservatore

Per curiosità sono andato a leggere, mi sono guardato le prima 10 pagine e non c'è nessun commento contro che ne parla male. Ma proprio nessuno. Mi pareva strano infatti.

Credo sia più una roba dei media alla fine, pure i nostalgici del pippone non mi pare abbiano mai detto nulla contro di lui

ha fatto un campionato incredibile.

l'abbiamo pagato meno di quel cesso di musso, una rapina a mano armata. :ave:

e vedendo quello che ha combinato ieri sera quel pagliaccio che ha preso 3 pere in saccoccia (ho letto di giornali che gli hanno assegnato 7.5 come voto :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ), ci abbiamo guadagnato alla grande.

La gazzetta, 7.5! :muhahah: Non c'è davvero limite alla vergogna
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Portiere eccellente. Sarò troppo tifoso, ma considerando questa stagione, non trovo alcun portiere superiore a lui e se la gioca tranquillamente con Courtois, altro mostro che ha praticamente deciso la finale di Champions.
 
Alto
head>