Mike Maignan

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Lo avete sentito Caressa poco fa? Gli hanno chiesto se si può dire che è migliore di Donnarumma e la risposta è stata:

No ma nella stagione forse si 🤣

Con la morte di Raiola il prossimo anno ste pagliacciate caleranno sensibilmente, forse spariranno anche del tutto. Donnarumma è finito ormai come calciatore. Non ha ne il talento, ne la testa e senza l'apporto di Raiola la vedo molto nera per lui
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
alla fine vince la migliore difesa del campionato, anche se non era quella titolare e con tante problematiche (raramente ricordo una squadra con così tanti infortuni importanti in un reparto stesso).

comunque tantissime partite senza subire goal, grande muro umano

 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Toujours likolo!
"Il mio ritorno ti sorprenderà, succederà al momento della caccia."

Qaundo l'abbiamo comprato vi avevo avvisato sulla grandezza e sulla personalità del ragazzo. Uno che a 17 anni dice ad Ibrahimovic sei un attaccante di melma è certamente un ragazzo speciale.

Sempre Likolo Magic Eagle Mike Maignan!
Amico Rossonero @Le Grand Milan per curiosità cosa significa "Toujors Likolo"? vedo che Mike lo dice spesso... ti ringrazio

comunque stagione incredibile, non mi aspettavo un impatto del genere


comunque la data di nascita ad inizio topic è sbagliata: non è nato nel 85
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Oh non mi fate prendere un infarto !
Ho visto questa discussione di Magic Eagle in risalto e mi stavo già preoccupando,pensavo già a qualche offerta monstre arrivata a Casa Milan :asd:
 
Alto
head>