Mike Maignan

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
gabri65;2347072 ha scritto:
Grazie LGM.

Dillo anche agli invasati che vorrebbero vedere prosciugate le casse del Milan per quell'aborto umano del 99, e poi si lamentano quando andiamo a giro senza un attaccante.

Il tuo ragionamento è piu che perfetto. Il Milan ha vinto tutto nel mondo e in Europa perché storicamente ha sempre dato la preferenza all'attacco. La juve è ossessionato dal portiere noi no. Come darti torto Gabri! chi se ne frega dell'infame 99 F amato, formato e coccolato dal milan e dal milanismo in generale. Mai visto un ingrato del genere, uno schifo totale!
La priorità è prendere un vero attaccante da 25 gol all'anno, su questo non ci piove.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
un aspetto importante perché per capacità e anche punti deboli lui è molto simile a Donnarumma, Maignan avrà anche 4 anni in più, ma ha cominciato dopo Donnarumma a fare il portiere perché ha iniziato come centrocampista, e infatti di piede è molto più bravo del Dolla
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
n0Q7fk.png


Immagine del 2015, quando era ancora nelle giovanili del PSG.

Beh abbiamo trovato un'altro portiere milanista :lol:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Buciadignho;2347373 ha scritto:
n0Q7fk.png


Immagine del 2015, quando era ancora nelle giovanili del PSG.

Beh abbiamo trovato un'altro portiere milanista :lol:
Ma l'altro chi è quello che gioca a Torino?
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,839
Reaction score
1,994
7AlePato7;2346916 ha scritto:
Fa qualche cavolata sulle uscite, ma ė un ottimo portiere nel complesso.
Parlo giudicando qualche partita recente che ho visto del Lille, quindi parlo praticamente a caso, ma mi sembra estremamente prestante sul piano fisico e reattivo, e buono coi piedi.
In una delle ultime partite ha rischiato una mezza papera nello scegliere cosa fare (l'ha passata a un compagno vicino che era già pressato).
Ma i numeri dicono che viene da una grande stagione. Lille migliore difesa del campionato, per forza di cose anche grazie a lui.

Stanis La Rochelle;2347041 ha scritto:
Dida comunque è un caso da studiare. Ha fatto quelle 2/3 stagioni spaziali e esagerate, dove veramente era un portiere semplicemente incredibile, il migliore in assoluto al mondo, certe prodezze che gli ho visto fare non le ho più viste. Al contrario di Donnarumma, il miglior Dida è stato veramente deciso per le vittorie di quel Milan.

Passati quegli anni ha avuto un down assurdo, sembrava veramente l'amico scemo e pirla che non capiva cosa fare, ricordo ancora la pagliacciata col celtic dove si buttò per camuffare la mega idiozia che fece.

E' vero :muhahah:

Io comunque lo ricorderò per i picchi prestazionali alieni.
Poi ha fatto alcune cose ridicole, ma queste le saprebbe fare chiunque, pure io. Quelle grandissime prestazioni invece pochi al mondo. Grande Dida!

Ah comunque leggo che Dida prese il suo posto tra i pali al Milan all'età di 29 anni.
Questo per sollevare chi pensa che Maignan sia vecchio perché ha 25 anni (...)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Buciadignho;2346708 ha scritto:
Beh vogliamo sognare? Io sogno in Maignan che si realizzi pienamente e faccia delle uscite palla al piede alla Neur (e sono nelle sue corde), sogno lui che para un rigore alla Juve di Donnarumma in un San Siro pieno, e sogno che li possa rappresentare tutto quello che Donnarumma non ha voluto.

Forza Mike ;) , sappi che avrai 3 crediti bonus da me.

Farà delle papere ed errori è normali.
Ma non è uno che ti fa 3 papere consecutive facendoti perdere punti. Ma forse nemmeno 2.

Obiettivamente possiamo stare tranquilli e lo dico io che avrei preferito un italiano.

E poi è vero che per ciò che rappresenta esalta già. Speriamo possa "sentire" questa cosa, i portieri hanno bisogno di stimoli(non che non ne abbia già chiaramente)

Speriamo davvero possa diventare ciò che Donnarumma non è stato, parliamo di un portiere di soli 25 anni.

Spero abbia già iniziato a imparare l'italiano, visto che ik trasferimento sembrava fatto da un mesetto buono. È fondamentale che lo impari il prima possibile.
 
Alto
head>