Mike Maignan

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Toby rosso nero;2346132 ha scritto:
Non lo conosco bene, ma non penso ci farà rimpiangere il Donnarumma dell'ultimo anno.
Qualche miracolo in meno ma più concentrazione, serietà e meno uscite/rinvii da infarto li accetto volentieri.

bmb;2346179 ha scritto:
Chi lo conosce sa come se la cava con i piedi?

In realtà ci farà prendere più spaventi, ma non perchè è più scarso e faccia papere. Semplicemente perchè è un tipo di portiere diverso rispetto a Giggio. Per capirci se pensiamo a portieri del passato lo stile è quello di Peruzzi quindi nella maggior parte dei casi pugni chiusi e ribattuta. Molto agile come portiere con il vizietto di uscire dall'area di rigore per anticipare di piede l'avversario.

In impostazione tende come Gigio ad aspettare l'ultimo secondo per farlo, ma tendenzialmente mi è sembrato nella media.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Admin;2345786 ha scritto:
Mike Maignan, nuovo portiere del Milan arrivato dal Lille campione di Francia. Operazione da 15 mln. È il portiere con più clean sheet in Europa

Data di nascita 3 luglio 1985

Altezza 191 cm

Peso 89 Kg

piccolo refuso nella scheda, il giocatore e' un 1995 !
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Eh niente, non riesco a non esaltarmi pensando a questo ragazzo. Diventerà uno dei miei idoli assoluti se non altro per quello che rappresenta :)

Spero veramente possa fare bene.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,292
Buciadignho;2346698 ha scritto:
Eh niente, non riesco a non esaltarmi pensando a questo ragazzo. Diventerà uno dei miei idoli assoluti se non altro per quello che rappresenta :)

Spero veramente possa fare bene.

Io simpatizzo anche per Tatarusanu! :)

Penso che per molti sarà come per te, si perdoneranno errori che a Donnarumma per via dello stipendio e richieste di Raiola non si perdonavano. Il lato positivo è che non ci saranno più le due fazioni a scannarsi nel suo topic che sicuramente verrà chiuso dopo un secondo dalla comunicazione del Milan a non rinnovare donnarumma.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Mika;2346701 ha scritto:
Io simpatizzo anche per Tatarusanu! :)

Penso che per molti sarà come per te, si perdoneranno errori che a Donnarumma per via dello stipendio e richieste di Raiola non si perdonavano. Il lato positivo è che non ci saranno più le due fazioni a scannarsi nel suo topic che sicuramente verrà chiuso dopo un secondo dalla comunicazione del Milan a non rinnovare donnarumma.

Beh vogliamo sognare? Io sogno in Maignan che si realizzi pienamente e faccia delle uscite palla al piede alla Neur (e sono nelle sue corde), sogno lui che para un rigore alla Juve di Donnarumma in un San Siro pieno, e sogno che li possa rappresentare tutto quello che Donnarumma non ha voluto.

Forza Mike ;) , sappi che avrai 3 crediti bonus da me.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,292
Buciadignho;2346708 ha scritto:
Beh vogliamo sognare? Io sogno in Maignan che si realizzi pienamente e faccia delle uscite palla al piede alla Neur (e sono nelle sue corde), sogno lui che para un rigore alla Juve di Donnarumma in un San Siro pieno, e sogno che li possa rappresentare tutto quello che Donnarumma non ha voluto.

Forza Mike ;) , sappi che avrai 3 crediti bonus da me.

Beh sarebbe bello :)

Sicuramente a meno di papere continue non avrà molte critiche, abbiamo vinto scudetti con buoni portieri e non fenomeni.

Giovanni Galli, Pazzagli, Antonioli, Abbiati, il Dida di Athene 2007...

Non ho messo Dida perché il Dida della CL 2003 pre-razzo era un fenomeno, altroché. La punizione deviata contro l'Inter in semifinale la ho ancora davanti agli occhi.

Io non sono nemmeno così certo che vada alla Juventus Donnarumma.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Admin;2345786 ha scritto:
Mike Maignan, nuovo portiere del Milan arrivato dal Lille campione di Francia. Operazione da 15 mln. È il portiere con più clean sheet in Europa

Data di nascita 3 luglio 1985

Altezza 191 cm

Peso 89 Kg

Un bel negr8 cattivo, mi piace già un sacco!!

Benvenuto!!! :ultra:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Mika;2346717 ha scritto:
Beh sarebbe bello :)

Sicuramente a meno di papere continue non avrà molte critiche, abbiamo vinto scudetti con buoni portieri e non fenomeni.

Giovanni Galli, Pazzagli, Antonioli, Abbiati, il Dida di Athene 2007...

Non ho messo Dida perché il Dida della CL 2003 pre-razzo era un fenomeno, altroché. La punizione deviata contro l'Inter in semifinale la ho ancora davanti agli occhi.

Io non sono nemmeno così certo che vada alla Juventus Donnarumma.

Si non poco probabile anche per me ;)
 
Alto
head>