Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Contro la Roma hanno detto che non c'era rigore perchè è stato Reijnders ad andare addosso a Pisilli.
Contro noi riscrivono le leggi della fisica pur di non fischiarci quello che ci spetta.
Contro la Roma hanno detto che non c'era rigore perchè è stato Reijnders ad andare addosso a Pisilli.
Contro noi riscrivono le leggi della fisica pur di non fischiarci quello che ci spetta.
Infatti per me oggi è incolpevole, a me non piace come portiere ed è uno dei primi a doversene andare ma oggi non posso dirgli nulla.
Col Lecce invece secondo me una cappella la farà perchè sono già 2 partite in cui non sta facendo errori e in questi ultimi anni è un evento rarissimo.
Concordo...ma li è stato furbo perchè c'era uno dei nostri a terra con un calcio d'angolo a sfavore, c'era il rischio che lo mandasse fuori e dovessimo difendere con l'uomo in meno...mentre senza portiere non si può giocare, allora s'è buttato a terra...non sarà stato un gesto eticamente bello, ma quando vedo un calciatore sveglio, con la testa sul pezzo, che capisce le situazioni e vuole vincere una partita non mi posso dispiacere....