Bastoni minacciato. Bloccati commenti sui social.

Reaction score
7,582
Le minacce via social sono patetiche e deprimenti, e soprattutto quelle a moglie e figli, lui è uno che guadagna molto più di quanto merita e dovrebbe assolutamente evitare certi comportamenti. Melme contro melma in poche parole.
`
`

Reaction score
8,278
Non so se è emerso qualcosa a riguardo con certezza ma per quanto mi riguarda conta tantissimo il tipo di scommesse fatte dal giocatore.

Se il giocatore ha scommesso sulla propria sconfitta, o sulle proprie ammonizioni, suggerendo quindi di aver giocato in funzione della propria scommessa, allora sì, inaccettabile.

Se invece il giocatore ha scommesso sulla propria vittoria per caricarsi maggiormente, oppure su partite che non poteva influenzare direttamente, solo perché gli piace scommettere, allora già il discorso cambia di molto. Sempre un errore giusto da pagare, ma mi sembrerebbe esagerato "schifare" un giocatore.
Lo schifo perché parliamo di gente malata. Ed in certi casi ed in certi contesti è difficile uscirsene del tutto. Quindi io gente così non la vorrei mai. Sono stato più che contento di allontanare fagioli

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
420
Lo schifo perché parliamo di gente malata. Ed in certi casi ed in certi contesti è difficile uscirsene del tutto. Quindi io gente così non la vorrei mai. Sono stato più che contento di allontanare fagioli
Si beh, sicuramente certa gente è veramente malata e il vizio in sé può anche fare schifo, ma fintanto che a perderci sono loro stessi non riesco a schifare quel tipo di persone.

Alto