Mike Maignan

Reaction score
34,572
Mi spiace abbiate il cuore cosi spezzato.

Non mi sembra molto "sano" star qui ad ogni palla toccata dal portiere a disquisire se l' avrebbe fatta meglio uno o l' altro, vi fate del male da soli.

Però se vi diverte, è pur sempre parte del tifo :)
Beh per anni mi sono sorbito paragoni che andavano dal modigliani alla madonna....
Scoprire che basta un portiere normale per parare non ha prezzo.

Fino a due settimane fa qua tutti a dire che maignan fosse un daungreid.
Ancora devo veder passare un centinaio di cadaveri prima di saziarmi e non perchè sia vendicativo ma perchè tutti coloro che hanno alimentato il fenomeno mediatico sono complici della vicenda donnarumma e del danno economico che abbiamo subito come club.
Serva da lezione per il futuro : non bastano i capelli lunghi e il ruolo di centrocampista centrale per essere il nuovi pirlo, non basta esordire a 16 anni ed estorcere denaro per essere il nuovo yashin.
Madama butterfly .

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
Mi spiace abbiate il cuore cosi spezzato.

Non mi sembra molto "sano" star qui ad ogni palla toccata dal portiere a disquisire se l' avrebbe fatta meglio uno o l' altro, vi fate del male da soli.

Però se vi diverte, è pur sempre parte del tifo :)

Io non dico più niente visto come è andato l' Europeo, speravo quasi di uscire con papera di $umma invece è finita che non sono nemmeno riuscito a godermi la vittoria.

Permettimi, qua nessuno ha il cuore spezzato.

Semmai siamo disgustati dal comportamento squallido di un quaquaraqua.

Tra le tante azioni viscide di quest'uomo da niente ricordo quando si è rifiutato di incontrare Maldini rifiugiandosi dietro la panza lardosa del suo procuratore. Un personaggio senza palle che non ha avuto il coraggio di affrontare Maldini e di guardarlo negli occhi. Comportamento tipico dei cagasotto che non riescono ad affrontare le conseguenze delle loro azioni miserabili.

Questa feccia d'uomo non si rende conto che anche fra 20 o 30 anni, da tutte le tifoserie, sarà preso come termine di paragone per spiegare un modo di fare riprovevole.

Reaction score
9,464
X Diavolonml si nasce da un lancio lungo del portiere.

Lo sai che su Donnarumma la pensiamo allo stesso modo.

L'avevo detto in precedenza che Maigan e più forte della gioconda, come Loris portiere assolutamente sottovalutato.

Aspettiamo le sensazioni sono ottime , vediamo ,
C'è però da dire che il lancio sul gol parte dai suoi piedi, con Donnarumma non sarebbe successo. Facciamo 2 punti, abbondiamo ;)
Hai ragione potremo anche dare 2 punti, ma per adesso può andare bene cosi.

Reaction score
9,464
Permettimi, qua nessuno ha il cuore spezzato.

Semmai siamo disgustati dal comportamento squallido di un quaquaraqua.

Tra le tante azioni viscide di quest'uomo da niente ricordo quando si è rifiutato di incontrare Maldini rifiugiandosi dietro la panza lardosa del suo procuratore. Un personaggio senza palle che non ha avuto il coraggio di affrontare Maldini e di guardarlo negli occhi. Comportamento tipico dei cagasotto che non riescono ad affrontare le conseguenze delle loro azioni miserabili.

Questa feccia d'uomo non si rende conto che anche fra 20 o 30 anni, da tutte le tifoserie, sarà preso come termine di paragone per spiegare un modo di fare riprovevole.
Come si fa da darti 4 like?

Reaction score
862
Come vorrei essere stato accanto all'INFAME ieri sera.

Sono sicuro che era davanti alla tv a vedere il Milan gufando Mike sperando che facesse qualche papera...

Come deve aver ROSICATO l'INFAME a vedere le paratone e la partita perfetta (con clean sheet) di Mike.

Lui che le partite le può solo vedere per ora :rotolo::rotolo::rotolo:

Spero faccia ancora diverse panchine prima di poter debuttare al PSG. Con il suo carattere d'ameba, convinto della sua superiorità, cercando di strafare per conquistare la titolarità di sicuro sfoggerà il meglio delle sue migliori papere! Aspetto solo quello ed i fischi di tutta Parigi per essere un poco appagato dell'INFAMATA che ci ha fatto.

Deve finire come Balotelli, a giocare in turchia in una squadra minore...

Reaction score
609
Ieri sul tiro parato (poi rivelatosi in fuorigioco) mi è sembrato Dida.

Sembrava Dida anche quando è stato toccato appena da un giocatore della Samp e si è rovesciato al suolo :LOL:

Reaction score
9,464
Come vorrei essere stato accanto all'INFAME ieri sera.

Sono sicuro che era davanti alla tv a vedere il Milan gufando Mike sperando che facesse qualche papera...

Come deve aver ROSICATO l'INFAME a vedere le paratone e la partita perfetta (con clean sheet) di Mike.

Lui che le partite le può solo vedere per ora :rotolo::rotolo::rotolo:

Spero faccia ancora diverse panchine prima di poter debuttare al PSG. Con il suo carattere d'ameba, convinto della sua superiorità, cercando di strafare per conquistare la titolarità di sicuro sfoggerà il meglio delle sue migliori papere! Aspetto solo quello ed i fischi di tutta Parigi per essere un poco appagato dell'INFAMATA che ci ha fatto.

Deve finire come Balotelli, a giocare in turchia in una squadra minore...
Se entra in orbita Juve può avere un futuro,altrimenti un Balotelli bis sono molto alte.

Ma capisci che Balotelli a 30anni 30 e andato a giocare in serie B turca.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
Davvero un gran bel portiere...deciso nel giocare la palla con i piedi (vedere ieri i lanci perfetti che ha fatto ai suoi terzini).. molta grinta e capacità di lettura con molto anticipo (basta guardare l'uscita bassa che ha fatto se non sbaglio su quagliarella). L'ho visto molto bene nel dialogo con i compagni....mi piace! Non ho capito solamente due cose:
- Come mai sulla punizione ha usato quella tecnica di parata? (ci è andata bene perchè non è riuscito ad alzare il pallone ed è andato a sbattere contro la traversa)
- Devo rivederlo sugli angoli ( non mi sembra il portiere grintoso che esce sulla testa di tutti e grida mia....l'ho visto timido)

Complimenti per la tua prima gara magic MIKE!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
La maglia color giallo mi fa schifo, ma per lui potrei fare un eccezione.
Ieri mi è piaciuto tantissimo, Maignan è un Portiere vero: a parte il saper giocare con i piedi che serve nel calcio moderno, è rapidissimo e preciso nelle uscite e soprattutto non commette l'errore solito della Gioconda nelle uscite alla c.. di cane con respinta frontale.
Poi se parerà qualche rigore in meno del soprammobile del verro me ne farò una ragione.

Grande Big Mike!!

Alto