Mike Maignan

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
Assolutamente no, anzi. Ma stasera non ne ha commessi. La partita di stasera alla fine è stata abbondantemente sufficiente, ma se la parata finale fosse avvenuta con un azione regolare, il voto sarebbe stato sicuramente più alto.
Per me un solo errore su tiro di holm nel primo tempo. Si butta e la dovrebbe parare la la respinge su Cdk che sbaglia completamente.
A parte quel errore, non ha sbagliato nulla (e va bene che ha avuto pochissimo da fare).
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,022
Reaction score
1,925
Le polemiche sui rigori lasceranno il tempo che trovano ma uno che per rinnovare predende 8/10 milioni un paio di rigori sarebbe meglio che li prendesse ogni tanto, soprattutto alcuni non certo irresistibili come quello di Orsolini in Milan-Bologna.

Guardando le statistiche sui rigori su transfermarkt ho trovato i seguenti dati (purtroppo non sembrano includere eventuali lotterie di rigori)
Ad oggi, in carriera Maignan ha parato 11 rigori su 53. Nel Milan 3 su 16.

Buffon ha parato 28 rigori su 114
Dida 8 su 34 (Se metto Buffon devo mettere per forza Didinho :asd: )
Casillas 19 su 96
Neuer 17 su 74
Allison 8 su 29
Courtois 12 su 64
Ederson 6 su 56
Navas 11 su su 63
Ter Stegen 12 su 70
Donnarumma 13 su 53 (nel Milan 10 su 27)
Oblak 15 su 64
Handanovic 31 su 113
Sommer 16 su 95 (L'ho messo solo per paragone con l'Inter)

Molti di questi son pagati molto più di 8/10 milioni e/o hanno o hanno avuto una carriera molto importante, nessuno si avvicina al 25% (a parte Handanovic e Allison che superano il 27%. All'ex-Roma però ne hanno tirati molto pochi).
Solo Zizzo relativamente al Milan arriva al 37%, per scendere poi sotto al 25 se si considera la sua carriera in toto.
Quando dico che le discussioni sui rigori non parati lasciano il tempo che trovano intendo che non è una statistica così rilevante, altri portieri importanti non mostrano performance particolarmente migliori in questa particolare situazione.
Son d'accordo invece se mi si dice che non può pretendere 8/10 milioni, e deconcentrarsi spesso come un ragazzino e prendere diversi gol sul suo palo.

P.S: non centra col discorso di sopra, ma è curioso che sommano i periodi di Maignan e Donnarumma, al Milan abbiano fischiato contro 43 rigori (46 se includiamo anche Reina) . Ok lo stile, ma non saranno un "pelino" tanti?
 
Ultima modifica:
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Guardando le statistiche sui rigori su transfermarkt ho trovato i seguenti dati (purtroppo non sembrano includere eventuali lotterie di rigori)
Ad oggi, in carriera Maignan ha parato 11 rigori su 53. Nel Milan 3 su 16.

Buffon ha parato 28 rigori su 114
Dida 8 su 34 (Se metto Buffon devo mettere per forza Didinho :asd: )
Casillas 19 su 96
Neuer 17 su 74
Allison 8 su 29
Courtois 12 su 64
Ederson 6 su 56
Navas 11 su su 63
Ter Stegen 12 su 70
Donnarumma 13 su 53 (nel Milan 10 su 27)
Oblak 15 su 64
Handanovic 31 su 113
Sommer 16 su 95 (L'ho messo solo per paragone con l'Inter)

Molti di questi son pagati molto più di 8/10 milioni e/o hanno o hanno avuto una carriera molto importante, nessuno si avvicina al 25% (a parte Handanovic e Allison che superano il 27%. All'ex-Roma però ne hanno tirati molto pochi).
Solo Zizzo relativamente al Milan arriva al 37%, per scendere poi sotto al 25 se si considera la sua carriera in toto.
Quando dico che le discussioni sui rigori non parati lasciano il tempo che trovano intendo che non è una statistica così rilevante, altri portieri importanti non mostrano performance particolarmente migliori in questa particolare situazione.
Son d'accordo invece se mi si dice che non può pretendere 8/10 milioni, e deconcentrarsi spesso come un ragazzino e prendere diversi gol sul suo palo.

P.S: non centra col discorso di sopra, ma è curioso che sommano i periodi di Maignan e Donnarumma, al Milan abbiano fischiato contro 43 rigori (46 se includiamo anche Reina) . Ok lo stile, ma non saranno un "pelino" tanti?

Ma infatti è una polemica sterile.
Un rigore non viene parato, viene sbagliato.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Ma infatti è una polemica sterile.
Un rigore non viene parato, viene sbagliato.
Il problema è che non prende neanche i rigori sbagliati, come il passaggio di Orsolini con la palla che gli è passata sotto il braccio.
A me ha rotto le palle sto portiere, fosse per me metterei Sportiello fino a fine stagione, sopravvalutato che sta fermo 2 mesi a stagione e che si crede sta ceppa.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Dopo il "razzismoh" (se non un po' prima) non è più lui.
 
Alto
head>