Mike Maignan

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,357
Reaction score
4,022
Oggi ha sbagliato solo sul gol del 4 -2 quindi non è certo colpa sua se abbiamo perso.
Comunque si deve dare una svegliata perché anche se avesse già un accordo con un'altra società continuando così magari ci ripensano e gli 8 milioni anno rischia di scordarseli.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,730
Reaction score
659
Peggio ancora. Sarebbe un infame vero. Andasse da un altra parte a giocare contro l'allenatore
Prima erano infami perchè stavano con Raiola, poi infami perchè andati via a 0, poi infami perchè
giocatori presi da Maldini, poi infami se chiedono l'aumento, ma possibile che in fase di rinnovo
al Milan diventano tutti infami? ..non e che magari in dirigenza invece di essere professionali al
fine sportivo fanno i furbini al solo fine economico? non è possibile che ad ogni rinnovo di
contratto salti fuori una guerra fredda..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Prima erano infami perchè stavano con Raiola, poi infami perchè andati via a 0, poi infami perchè
giocatori presi da Maldini, poi infami se chiedono l'aumento, ma possibile che in fase di rinnovo
al Milan diventano tutti infami? ..non e che magari in dirigenza invece di essere professionali al
fine sportivo fanno i furbini al solo fine economico? non è possibile che ad ogni rinnovo di
contratto salti fuori una guerra fredda..

Una domanda più che legittima...
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,903
Reaction score
2,071
Prima erano infami perchè stavano con Raiola, poi infami perchè andati via a 0, poi infami perchè
giocatori presi da Maldini, poi infami se chiedono l'aumento, ma possibile che in fase di rinnovo
al Milan diventano tutti infami? ..non e che magari in dirigenza invece di essere professionali al
fine sportivo fanno i furbini al solo fine economico? non è possibile che ad ogni rinnovo di
contratto salti fuori una guerra fredda..
Io però inizierei anche a chiedermi se valgono i soldi che chiedono questi calciatori. Mike sei certo che 1/2 mesi all'anno ti manca per infortunio, lo puoi sopportare se quando c'è fa il fenomeno come le ultime 2 stagioni.

Ma questo Maignan che ne combina una a partita con che faccia chieda certe cifre sinceramente me lo inizio a domandare.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
Ma questo Maignan che ne combina una a partita con che faccia chieda certe cifre sinceramente me lo inizio a domandare.
Con una difesa che funziona, anche il primo Sommer che passa fa la sua bella figura. Immagina uno come Mike.
Quest’anno ha fatto diversi errori sanguinosi, ma è difficile dire quale sia il motivo. Io ho l’impressione che si sia ingrossato e che abbia perso agilità. Non vorrei che col nuovo preparatore, noto per essere un martello, qualcosa sia andato storto.
Poi boh, magari ha fatto un paio di stagioni da fenomeno ma in realtà è quello che stiamo vedendo quest’anno.
Il futuro ci dirà. Anche se penso sarà un problema di un’altra squadra.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,606
Reaction score
2,896
inutile dire che ormai non vale ne i 100 milioni di cartellino, ne i 10 all'anno che vorrebbe lui.

Ormai è più di un anno che si comporta da portiere normalissimo.
Sczezsny e Sommer ad oggi gli sono superiori per citare i due delle dirette rivali. E non è solo questione di difesa. Maignan fa parecchi errori individuali, come ad esempio subire gol sul primo palo, una sua costante ormai.

Una volta si diceva che un portiere così ti porta 10-12 punti all'anno, ma a conti fatti, stiamo quasi arrivando al giro di boa nella sua avventura in rossonero con le buone, buonissime prestazioni che stanno per essere pareggiate dalle prestazioni scadenti o comunque normali.

Secondo me, è da vendere il prima possibile. Non perchè non vada bene in questo Milan, ma semplicemente perchè più passa il tempo e più si sta deprezzando il giocatore.
 
Alto
head>